Mod Aston Martin - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest CiuppiTrulli
Posted

Ma può essere che abbia visto e scaricato un mod della DBR9 su race online? :rally:

Guest CiuppiTrulli
Posted

Rettifico...l' ho scaricato ma non riesco a scompattarlo!!!! :martello:

Posted

Possibilissimo, si tratta di una conversione "illegale" della DBR9 per GTR1. E' stata tolta proprio perchè ritenuta illegale.

Io non sono riuscito a scaricarlo!!!! :mad1::mad1::flame::flame:

Guest CiuppiTrulli
Posted

Ci ho riprovato sembra che si scompatti, quando vado a casa lo provo poi ti dico. :!!:

Guest thunder64
Posted

Lo ho ritrovato ma và troppo lento a scaricarlo :tristi01:

Posted
Lo ho ritrovato ma và troppo lento a scaricarlo :tristi01:

Da dove si scarica? :!!:

Posted

provato mille volte, scarica lentissimo e comunque il file e corrotto.

Posted

Io ho trovato il mod "Aston Martin" a questo link: http://www.gtrgt.com/ funziona perfettamente ed è anche fatto bene, le macchine hanno solo qualche bug nei fanali ognitanto. Attenzione: per scaricare il file è necessario registrarsi al sito. Oltre al mod aston martin, sul sito potrete trovare anche il DTM 2002, anche se non è il massimo della qualità...

Posted
Io ho trovato il mod "Aston Martin" a questo link: http://www.gtrgt.com/ funziona perfettamente ed è anche fatto bene, le macchine hanno solo qualche bug nei fanali ognitanto. Attenzione: per scaricare il file è necessario registrarsi al sito. Oltre al mod aston martin, sul sito potrete trovare anche il DTM 2002, anche se non è il massimo della qualità...

presenti anche il mod micra e le seat leon wtcc...

cmq devo dire che sono tutti lavori approssimativi...