7900gtx 7950gtx x2 o 1900xtx - Page 3 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ok allora creerò due profili: uno per i giochi e per l'ambiente del sistema operativo e l'altro per i benchmark.

proverò ad impostare il valore dell'overclocking come mi hai detto tu e poi ti faccio sapere

Guest Gandhi
Posted

Salve

Posso farvi una domanda?

Ho montato la 8800 Assus GTX,solo che quando sono dentro il gioco scelgo l'auto e la pista nel cambio mi viene la distorzione di colori,non è facile da da spiegare

x ora nessuno mi ha dato una risposta dalla causa

secondo me è un problema di alimentazione non sufficiente,dato che solo la scheda e richiesto minimo 450 watt e io ho un Enermax 500

però il fatto strano e che lo faccia solo quando clicco con il mouse x scegliere o cambiare pista ecc...può essere come dico io?

Guest Stefano S.
Posted

x Gandhi : Tranquillo che problemi di alimentazione non ne hai !! Le 8800 gtx a qualcuno ha dato problemi di questo tipo .... però non so dirti se e come hanno risolto :no:

Guest Gandhi
Posted (edited)

Ho inviato una email alla ASUS x sapere se è un problema della scheda

Supporto Tecnico ASUS Online

Grazie comunque

Edited by Gandhi
Guest Gandhi
Posted

la asus mi hanno risposto dicendo di provare ad aggiornare i driver,cosa che o fatto ,ma il risultato e identico

Uuna cosa dimenticavo,ho aggiunto dei nuovi banchi di ram,che adesso non ricordo la marca,pagati 90 euro l'uno 1+1gb

Da cosa potrebbe dipendere?ecco il mio sistema

AMD 4200+ DualCore 2.21 GHz

ASUS A8N-SLI Premium

8800GTX

2gb di ram

enermax liberty 500watt

volante logitech G25

monitor BENQ 22'

scheda audio creative 5.1

Posted

dicci marca e velocit

Guest Gandhi