TEST DRIVE UNLIMITED - Page 42 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest BlackRazor
Posted
uffa...ma possibile che non mi mantiene salvate le impostazioni?

e poi il profilo tutte le volte me lo cancella...com'

Guest Andrea_Schumi
Posted (edited)

ora non lo fa pi

Edited by Andrea_Schumi
  • 4 weeks later...
Guest Andrea_Schumi
Posted

raga sono al 42% del gioco livello esperto.

ho finito tutte le gare che ho trovato, mi manca solo 1 top model e qualke trasporto.

dove le trovo le altre gare???devo girarmi x forza tutte le vie dell'isola oppure devo comprarmi qualche veicolo di qualche categoria e vengono fuori le restanti gare??? non so + che fare..

Guest BlackRazor
Posted
raga sono al 42% del gioco livello esperto.

ho finito tutte le gare che ho trovato, mi manca solo 1 top model e qualke trasporto.

dove le trovo le altre gare???devo girarmi x forza tutte le vie dell'isola oppure devo comprarmi qualche veicolo di qualche categoria e vengono fuori le restanti gare??? non so + che fare..

Devi girare per l'isola, man mano che la esplori troverai nuove gare; oppure fai una ricerca su Internet e troverai varie mappe che indicano tutti i punti di interesse dell'isola, incluse case, gare, concessionari, ecc.

Ciao.

Guest Andrea_Schumi
Posted (edited)

l'ho sbloccata quasi tutta ora mi manca solo 1 missione dell'autostop, quello con i ragazzi. sono cos

Edited by Andrea_Schumi
Guest Andrea_Schumi
Posted

come immaginavo, finiti gli autostop sono passato al livello campione e sbloccato tutte le restanti gare

Guest Andrea_Schumi
Posted (edited)

ho vinto tutte le coppe e quindi sfide terminate, ma sono solo al 61%...possibile?!?!

ah ho capito, ci sn anche gli "acquisti"...

Edited by Andrea_Schumi
Posted

A parte che il gioco lo trovo abbastanza arcade, poi col mio misero pc e' molto lento, quindi ho lasciato perdere.

Ma una cursiosit

Guest Andrea_Schumi
Posted

volante e mi diverto molto, ho il thrustmaster della ferrari

Guest BlackRazor
Posted
A parte che il gioco lo trovo abbastanza arcade, poi col mio misero pc e' molto lento, quindi ho lasciato perdere.

Ma una cursiosit