Guest BlackRazor Posted December 8, 2008 Posted December 8, 2008 uffa...ma possibile che non mi mantiene salvate le impostazioni? e poi il profilo tutte le volte me lo cancella...com'
Guest Andrea_Schumi Posted December 8, 2008 Posted December 8, 2008 (edited) ora non lo fa pi Edited December 8, 2008 by Andrea_Schumi
Guest Andrea_Schumi Posted January 1, 2009 Posted January 1, 2009 raga sono al 42% del gioco livello esperto. ho finito tutte le gare che ho trovato, mi manca solo 1 top model e qualke trasporto. dove le trovo le altre gare???devo girarmi x forza tutte le vie dell'isola oppure devo comprarmi qualche veicolo di qualche categoria e vengono fuori le restanti gare??? non so + che fare..
Guest BlackRazor Posted January 2, 2009 Posted January 2, 2009 raga sono al 42% del gioco livello esperto. ho finito tutte le gare che ho trovato, mi manca solo 1 top model e qualke trasporto. dove le trovo le altre gare???devo girarmi x forza tutte le vie dell'isola oppure devo comprarmi qualche veicolo di qualche categoria e vengono fuori le restanti gare??? non so + che fare.. Devi girare per l'isola, man mano che la esplori troverai nuove gare; oppure fai una ricerca su Internet e troverai varie mappe che indicano tutti i punti di interesse dell'isola, incluse case, gare, concessionari, ecc. Ciao.
Guest Andrea_Schumi Posted January 2, 2009 Posted January 2, 2009 (edited) l'ho sbloccata quasi tutta ora mi manca solo 1 missione dell'autostop, quello con i ragazzi. sono cos Edited January 2, 2009 by Andrea_Schumi
Guest Andrea_Schumi Posted January 2, 2009 Posted January 2, 2009 come immaginavo, finiti gli autostop sono passato al livello campione e sbloccato tutte le restanti gare
Guest Andrea_Schumi Posted January 6, 2009 Posted January 6, 2009 (edited) ho vinto tutte le coppe e quindi sfide terminate, ma sono solo al 61%...possibile?!?! ah ho capito, ci sn anche gli "acquisti"... Edited January 6, 2009 by Andrea_Schumi
The Snake Posted January 14, 2009 Posted January 14, 2009 A parte che il gioco lo trovo abbastanza arcade, poi col mio misero pc e' molto lento, quindi ho lasciato perdere. Ma una cursiosit
Guest Andrea_Schumi Posted January 14, 2009 Posted January 14, 2009 volante e mi diverto molto, ho il thrustmaster della ferrari
Guest BlackRazor Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 A parte che il gioco lo trovo abbastanza arcade, poi col mio misero pc e' molto lento, quindi ho lasciato perdere. Ma una cursiosit
Recommended Posts