MOTOMORPHEUS Posted October 11, 2008 Posted October 11, 2008 Preso, solo ke ancora nn so riuscito a correre con nessuno online...
Guest Metal Posted October 12, 2008 Posted October 12, 2008 Salve ragazzi ho un problema , vi spiego: Ho comprato GMC di nov, ho installato TDU e mi sono creato un account gamespy. Ho giocato una mezza giornata online e fin qui tutto bene. Poi mi sono ricordato che un mio amico aveva il Carpack (avendo gia TDU acquistato tempo fa)e ho installato la versione che aveva acquistato lui del carpack. Ma quando ho lanciatoTDU mi da un errore di connessione server e non riesco + a giocare online ma solo offline Non
Guest Metal Posted October 14, 2008 Posted October 14, 2008 In parole povere ho fatto una CA@@ATA!! :imbarazzato: :imbarazzato: Disinstallo subito e reinstallo , per
Guest Metal Posted October 14, 2008 Posted October 14, 2008 Ok ti ringrazio, corro subito a comprarlo Ciauz!
Guest Andrea_Schumi Posted December 6, 2008 Posted December 6, 2008 ma x risolvere il crash della prima missione che si deve fare? il gioco
Guest Andrea_Schumi Posted December 7, 2008 Posted December 7, 2008 (edited) uffa...ma possibile che non mi mantiene salvate le impostazioni? e poi il profilo tutte le volte me lo cancella...com' Edited December 7, 2008 by Andrea_Schumi
Recommended Posts