Jump to content

Montoya ha vinto la sua prima gara in Nextel


Guest Manaos

Recommended Posts

Guest Andrea_Schumi

Vince, ma sempre scaturisce le polemiche, grande monty!!! ehehehehe

Edited by Andrea_Schumi
Link to comment

già il fatto che si è scusato mi fa pensare che sia in buona fede...in passato non lo aveva mai fatto.

comunque sono contento,spero riesca in nascar a tirare fuori il suo enorme talento.

Link to comment

Grande Montoca !!!

Io tifo x lui da sempre, e spero vinca piu' gare possibile, xke' penso abbia davvero talento e abbia portato un po' di movimento anke in una formula 1 di ragionieri (senza offesa x questi ultimi !!! io stesso lo sono !!!), altro che ice man o fisico o altri che alla fine in pista sono di una noia mortale (a parte kimi che e' uno spettacolo come rompe le macchine, chissa in ferrari se lo hanno assicurato con la kasko.....)

alla faccia dei giornali italiani ke lo hanno sempre criticato.

eppoi cmq ha vinto anche la 24ore di daytona !!!

JUAN PABLO MONTOTA RULEZZZZZZ

:!!: :!!:

ps: andrea, correggi la firma che nn funza....

Edited by walken
Link to comment
Guest Manaos
Credo sia una gara della Busch series ( per farla breve la GP2 delle Nascar )

hai ragione, è la Busch, diciamo che si ridimensiona parecchio la prestazione del buon Monty.

Link to comment
Guest dadozero

Sì, Montoya ha un talendo davvero come pochi, ed è un peccato che in F1 l'abbia solo espresso con poche scintille di vera classe...

Link to comment
Guest Miles Gloriosus
The NASCAR Busch Series is a stock car racing series owned and operated by NASCAR. It is NASCAR's second division (often compared to Triple-A baseball), and is a proving ground for drivers who wish to step up to the organization's top level, the Nextel Cup.
(cit. da wikipedia)

...lasciando perdere la mia idea personale su montoya (che ha vinto una gara della busch series, ossia di "formula 2", e questo dice già tutto), ma che cavolo vogliono sti americani? Per anni (se non decenni) l'idolo nazionale è stato "the Intimidator" Dale Earnhardt sr., uno che SISTEMATICAMENTE per vincere BUTTAVA FUORI tutti i diretti rivali (finché non ci ha lasciato la pelle, pace all'anima sua), e ora si lamentano? Roba da matti...

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
hai ragione, è la Busch, diciamo che si ridimensiona parecchio la prestazione del buon Monty.

Aggiungi il fatto che era su uno stradale e non su un ovale anche.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.