Guest Dinix Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 DOda se 8marno o incpace a non ho trovato info a riguardo): è possibile assegnare lo stesso punteggio a classi diverse (es. GT1, GT2, ecc...)? Grazie mille, davvero un ottimo lavoro! mmm qui mi spiazzi. non ho capito. ci provo: la classifica per classi prevede che un pilota abbia i punti presi nella gara. poniamo che il primo (classe GT1) prende 10pt e il secondo (Classe GT2) 8pt le classifiche saranno: generale: 1.Pilota1 10pt 2.Pilota2 8pt GT1: 1.Pilota1 10pt GT2 1.Pilota2 8 pt E' stata fatta una cosa diversa per gestire una "classifica parallela con i rookie" che attivando l'opzione si comporta così: poniamo che il primo (normale) prende 10pt e il secondo (Rookie) 8pt le classifiche saranno: generale: 1.Pilota1 10pt 2.Pilota2 8pt rookie: 1.Pilota2 10pt Grazie per la risposta Intendevo un discorso punteggi come nella realtà; poniamo di avere una classifica di questo genere: 1) Pilota 1 - GT1 2) Pilota 2 - GT1 3) Pilota 3 - G2 4) Pilota 4 - GT2 Avremmo una classifica generale così delineata: - Pilota 1 - 10 pti - Pilota 2 - 8 pti - Pilota 3 - 6 pti - Pilota 4 - 5 pti Classifica GT1: - Pilota 1 - 10 pti - Pilota 2 - 8 pti Classifica GT2: - Pilota 4 - 10 pti Classifica G2: - Pilota 3 - 10 pti Spero di essermi spiegato chiaramente capito. no. attualmente i punti della classi sono gli stessi della classifica generale, ma si può prevedere di modificarlo in futuro.
Magnus Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 capito. no. attualmente i punti della classi sono gli stessi della classifica generale, ma si può prevedere di modificarlo in futuro. Ok, grazie ancora! Tienilo presente per una prossima (se ci sarà) release
Guest Pi3r Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 ciao scusate se riesumo questo vecchio topic ma ho un problema con il programma infatti una volta caricato i log per gara e qualifica faccio elaborare i punti per piloti e teams ma quando cerco di far aggiornare i punti in campionato (save point for champ) mi da questo errore: "index was out of range. Must be non-negative and less than the size of the collection. Parameter name: index." e mi fa o chiudere o ignorare ma non c'
Guest Dinix Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 ciao scusate se riesumo questo vecchio topic ma ho un problema con il programma infatti una volta caricato i log per gara e qualifica faccio elaborare i punti per piloti e teams ma quando cerco di far aggiornare i punti in campionato (save point for champ) mi da questo errore: "index was out of range. Must be non-negative and less than the size of the collection. Parameter name: index." e mi fa o chiudere o ignorare ma non c'
Guest Pi3r Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 (edited) sisi ho l'ultima ultimissima il mio msn odpigi@hotmail.com grazie della disponibilit Edited July 18, 2007 by Pi3r
Recommended Posts