Guest Dinix Posted March 2, 2007 Posted March 2, 2007 New Feature: - Multilanguage export (with txt files) - Bonus for Race Winner - New Official Nextel Chase Rules - XML Update Utility (you can change driver's name and Add seconds to Finish time (Time Penalty)) - Mini table Export (Driver and Teams Championship) - VISTA compatible - New Image for Event date. export from 2.5.1 beta FIX: - Too many pole positions - Car Class Championship order - Penalty in Teams Championship - more fix ....
Guest Dinix Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 New Feature: - Multilanguage export (with txt files) - Bonus for Race Winner - New Official Nextel Chase Rules - XML Update Utility (you can change driver's name and Add seconds to Finish time (Time Penalty)) - Mini table Export (Driver and Teams Championship) - VISTA compatible - New Image for Event date. export from 2.5.1 beta FIX: - Too many pole positions - Car Class Championship order - Penalty in Teams Championship - more fix .... OUT ! Download Link: http://www.dinix-project.net/ChampResult.aspx
blade67it2002 Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 ....Ciao Ale... e' prevista la possibilita' di assegnare i punti secondo le posizioni delle qualifiche?
Magnus Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 DOda se 8marno o incpace a non ho trovato info a riguardo): è possibile assegnare lo stesso punteggio a classi diverse (es. GT1, GT2, ecc...)? Grazie mille, davvero un ottimo lavoro!
simoneser Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 DOda se 8marno o incpace a non ho trovato info a riguardo): è possibile assegnare lo stesso punteggio a classi diverse (es. GT1, GT2, ecc...)? Grazie mille, davvero un ottimo lavoro!
Guest Dinix Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 ....Ciao Ale... e' prevista la possibilita' di assegnare i punti secondo le posizioni delle qualifiche? NO forse si potrebbe provare a caricare il file xml delle qualifiche nella gara. (è un opzione cmq che potrei inserire anche se non ho avuto richieste in passato)
Guest Dinix Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 DOda se 8marno o incpace a non ho trovato info a riguardo): è possibile assegnare lo stesso punteggio a classi diverse (es. GT1, GT2, ecc...)? Grazie mille, davvero un ottimo lavoro! mmm qui mi spiazzi. non ho capito. ci provo: la classifica per classi prevede che un pilota abbia i punti presi nella gara. poniamo che il primo (classe GT1) prende 10pt e il secondo (Classe GT2) 8pt le classifiche saranno: generale: 1.Pilota1 10pt 2.Pilota2 8pt GT1: 1.Pilota1 10pt GT2 1.Pilota2 8 pt E' stata fatta una cosa diversa per gestire una "classifica parallela con i rookie" che attivando l'opzione si comporta così: poniamo che il primo (normale) prende 10pt e il secondo (Rookie) 8pt le classifiche saranno: generale: 1.Pilota1 10pt 2.Pilota2 8pt rookie: 1.Pilota2 10pt
Magnus Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 DOda se 8marno o incpace a non ho trovato info a riguardo): è possibile assegnare lo stesso punteggio a classi diverse (es. GT1, GT2, ecc...)? Grazie mille, davvero un ottimo lavoro! E' la mia tastiera che sta partendo... Solitamente controllo quello che scrivo, qua non l'ho fatto perchè ero di fretta...
Magnus Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 DOda se 8marno o incpace a non ho trovato info a riguardo): è possibile assegnare lo stesso punteggio a classi diverse (es. GT1, GT2, ecc...)? Grazie mille, davvero un ottimo lavoro! mmm qui mi spiazzi. non ho capito. ci provo: la classifica per classi prevede che un pilota abbia i punti presi nella gara. poniamo che il primo (classe GT1) prende 10pt e il secondo (Classe GT2) 8pt le classifiche saranno: generale: 1.Pilota1 10pt 2.Pilota2 8pt GT1: 1.Pilota1 10pt GT2 1.Pilota2 8 pt E' stata fatta una cosa diversa per gestire una "classifica parallela con i rookie" che attivando l'opzione si comporta così: poniamo che il primo (normale) prende 10pt e il secondo (Rookie) 8pt le classifiche saranno: generale: 1.Pilota1 10pt 2.Pilota2 8pt rookie: 1.Pilota2 10pt Grazie per la risposta Intendevo un discorso punteggi come nella realtà; poniamo di avere una classifica di questo genere: 1) Pilota 1 - GT1 2) Pilota 2 - GT1 3) Pilota 3 - G2 4) Pilota 4 - GT2 Avremmo una classifica generale così delineata: - Pilota 1 - 10 pti - Pilota 2 - 8 pti - Pilota 3 - 6 pti - Pilota 4 - 5 pti Classifica GT1: - Pilota 1 - 10 pti - Pilota 2 - 8 pti Classifica GT2: - Pilota 4 - 10 pti Classifica G2: - Pilota 3 - 10 pti Spero di essermi spiegato chiaramente
Recommended Posts