1970 World Sports Car Championship - Page 23 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

1970 World Sports Car Championship

Recommended Posts

Guest LUCALAZZARATO
Posted

Con Le mans nessuno problema di sorta , piccola considerazione nn vi pare anche a voi che sia un pelino bruttina e che la sorella del Team VLM sia decisamente migliore?

O sono suonato io visto la senilit

Posted (edited)
Con Le mans nessuno problema di sorta , piccola considerazione nn vi pare anche a voi che sia un pelino bruttina e che la sorella del Team VLM sia decisamente migliore?

Edited by aga04 aka Gufo_Tave
Guest bismark
Posted

Posted
Penso sia una questione di texture

...e di layout, i due traccati non sono propriamente uguali...

Posted
...e di layout, i due traccati non sono propriamente uguali...

A dire il vero stavo discutendo del lato estetico dei tracciati, anche se ammetto di preferire la pi

Guest LUCALAZZARATO
Posted (edited)

Grazie ma non merito tutta questa notoriet

Edited by Uff
Posted

Mi unisco al coro dei ringraziamenti e dei complimenti!

Sono anch'io un over... e da anni il mio sogno era rappresentato da questi numeri e parole: 512, 917, 908, 33/3... Sebring, Daytona, Mulsanne... Ai tempi ero troppo piccolo per andarmene per circuiti e potevo solo assillare il giornalaio in attesa di Autosprint. Ora non perdo occasione di ammirare questi capolavori appena rimettono le ruote in pista - provo a postare qualche foto. Non credo di essere solo un nostalgico (e tantomeno di essere il solo), ma sono proprio convinto che il periodo a cavallo del '70 sia stato il pi

Posted

ma questo forum

Posted

Credo sia giusto cos