davidanz Posted February 28, 2007 Posted February 28, 2007 purtroppo mi capita spesso che il volante mi cambi 2 marce per volta è uno stress è possibile impostare un tempo entro il quale il cambio rimane inibito dopo una cambiata in modo da evitare queste fastidiosissime cambiate doppie? grazie 1000 David
davidanz Posted February 28, 2007 Author Posted February 28, 2007 eeheh GRAZIE molto gentile come risposta
Guest burn Posted February 28, 2007 Posted February 28, 2007 eeheh GRAZIE molto gentile come risposta Non era una risposta, ti stava solo chiedendo se il volante in questione è il Logitech G25.
Guest Ubaldo Posted February 28, 2007 Posted February 28, 2007 infatti. Se lo fosse è un problemino noto in alcuni esemplari e si risolve col classico rma.
davidanz Posted February 28, 2007 Author Posted February 28, 2007 perdonatemi, ero convinto di averlo scritto è un sidewinder ffb wheel
Guest Manaos Posted February 28, 2007 Posted February 28, 2007 (edited) in rFactor c'è una voce nel prl che filtra le cambiate troppo ravvicinate, purtroppo non mi ricordo il nome della riga, in GTR2 non so se c'è la stessa cosa. EDITO: la voce nel prl di rfactor è questa: Repeat Shifts="1" // 0 = no repeat shift detection, 1 = detect and eliminate accidental repeat shifts, 2 = prevent shifting again before previous shift is completed non ho la possibilità di vedere ora se cìè una voce uguale in GTR2 Edited February 28, 2007 by Manaos
Guest Ubaldo Posted February 28, 2007 Posted February 28, 2007 cavolo, non la conoscevo... Ottimo manaos!
rocketroll Posted February 28, 2007 Posted February 28, 2007 in rFactor c'è una voce nel prl che filtra le cambiate troppo ravvicinate, purtroppo non mi ricordo il nome della riga, in GTR2 non so se c'è la stessa cosa. EDITO: la voce nel prl di rfactor è questa: Repeat Shifts="1" // 0 = no repeat shift detection, 1 = detect and eliminate accidental repeat shifts, 2 = prevent shifting again before previous shift is completed non ho la possibilità di vedere ora se cìè una voce uguale in GTR2 Quoto e funziona!anche io ho il tuo stesso problema nonchè volante...
Recommended Posts