Guest joinkmax Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 Ciao ragazzi è mai possibile che con tutti questi MOD che spuntano come funghi ogni giorno, non ci sia qualcuno che stia lavorando a questo proggetto per rendere rFactor il N°1 in assoluto? Gli ISI che fanno dormono? Spero che da un giorno all'altro ci ritroveremo nelle NEWS l'attesissima PATCH......... :shock:
simoneser Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 Ho avuto 3 infarti nello stesso millisecondo
Guest spreng Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 (edited) Mi pare che gli ISI ci stiano lavorando alla piogga. E cmq non la sento una grande mancanza... anche perchè andrei raramente sulla pioggia... Edited February 27, 2007 by spreng
ilJoe Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 appunto........ meglio il live track e il save durante la gara (GTR style...)
Guest Andrew Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 oddio pensavo fossero riusciti a metterla..
Guest Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 non vorrei sbagliare, ma mi pare di aver letto che la pioggia la vedremo in rFactor 2
Guest joinkmax Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 (edited) Per molti potrà sembrerà una cavolata questa opzione, però secondo me con il meteo variabile la gara diventerebbe più incerta, dovendo fare una sosta ai box non programmata. Per non parlare degli stili di guida, un pilota può essere meno bravo sull'asciutto, ma più bravo sul bagnato o no? Uitko dove hai letto l'articolo dell'uscita di rFactor 2? Edited February 27, 2007 by joinkmax
Guest TheOne Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 io scommetto 5€ che ci sarà nel prossimo (grosso) aggiornamento (che sarà a pagamento però)
Guest Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 Per molti potrà sembrerà una cavolata questa opzione, però secondo me con il meteo variabile la gara diventerebbe più incerta, dovendo fare una sosta ai box non programmata. Per non parlare degli stili di guida, un pilota può essere meno bravo sull'asciutto, ma più bravo sul bagnato o no? Uitko dove hai letto l'articolo dell'uscita di rFactor 2? Non è una cavolata per niente il meteo variabile, è il sale del sim, per niente abbiamo fatto in modo di reimmetterla, con la NAW, in GTR2 dove mancava. Non so se, nè quando uscirà rFactor2. Mi pare di aver leto un post, forse di Max Angelo, dove comunicava alcune features della nuova patch che sarebbe stata l'ultima free per rFactor non includendo purtroppo la pioggia, da lì ho ipotizzato un secondo capitolo di rFactor visto che cmq ci stanno lavorando.
Recommended Posts