Guest D.Sciortino Posted February 28, 2007 Posted February 28, 2007 foto bellissime complimenti a tutti!!
Guest Mrk Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 bellissime zakke! ma mi spiegate xò xkè la F430 GT3 sembra più cattiva ed estrema della GT2???? guardate la dimenzione dell'ala posteriore e la presa d'aria profonda sul cofano davanti....
Zakke86 Posted March 1, 2007 Author Posted March 1, 2007 bellissime zakke! ma mi spiegate xò xkè la F430 GT3 sembra più cattiva ed estrema della GT2???? guardate la dimenzione dell'ala posteriore e la presa d'aria profonda sul cofano davanti.... sinceramente nn saprei... dovresti chiedere a Kessell :biggrin: ciaoz
Guest mirkob Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 Grazie Magnus, vedere una MC12 con l'ala larga è troppo bello :-)
Guest Mrk Posted March 2, 2007 Posted March 2, 2007 bellissime zakke! ma mi spiegate xò xkè la F430 GT3 sembra più cattiva ed estrema della GT2???? guardate la dimenzione dell'ala posteriore e la presa d'aria profonda sul cofano davanti.... sinceramente nn saprei... dovresti chiedere a Kessell :biggrin: ciaoz mah, sarà che essendo svizzero ha una profonda indole tamarra..... :fischia:
Zakke86 Posted March 2, 2007 Author Posted March 2, 2007 bellissime zakke! ma mi spiegate xò xkè la F430 GT3 sembra più cattiva ed estrema della GT2???? guardate la dimenzione dell'ala posteriore e la presa d'aria profonda sul cofano davanti.... sinceramente nn saprei... dovresti chiedere a Kessell :biggrin: ciaoz mah, sarà che essendo svizzero ha una profonda indole tamarra..... :fischia: vedendolo come si aggira da bullo per la pitlane e il paddock potrebbe anche essere :biggrin: ciaoz
Zakke86 Posted March 2, 2007 Author Posted March 2, 2007 stupenderrima la mustang! meno male che c'è qualcun'altro che la pensa come me.... mi sembrava di essere anormale!!!!! :biggrin: ciaoz
Guest Mrk Posted March 2, 2007 Posted March 2, 2007 stupenderrima la mustang! meno male che c'è qualcun'altro che la pensa come me.... mi sembrava di essere anormale!!!!! :biggrin: ciaoz ma il fatto è che in realtà piace anche a me, semplicemente xò non la considero auto da pista e da campionato GT3...
Recommended Posts