Test FIA GT - Monza 23/02/2007 - Page 3 - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Test FIA GT - Monza 23/02/2007

Recommended Posts

Posted
Ragazzi qualche scatto della MC12 "Corsa", quella tutta Nera con l'ala larga ne avete ?

Grazie e complimenti !!!

purtroppo no...

ha girato solo giovedì, e io sono andato venerdì...

mi spiace..

x quanto riguarda la mustang, sarà stata anche un chiodo, ma IMHO era una delle + belle in pista e poi il modo che aveva di uscire dalla Ascari era da paura... sempre di traverso a ruote fumanti....

ciaoz

Posted

C'ero anch'io venerdì, ed effettivamente tra mustang e ascari nn so che auto era più fermona.. Al contrario dell'aston martin nera che ci girava insieme!!! Andava da paura!!!!!!!!!

Posted
Ragazzi qualche scatto della MC12 "Corsa", quella tutta Nera con l'ala larga ne avete ?

Grazie e complimenti !!!

Si, io ne ho qualcuna; ero a Monza sia giovedì che venerdì. Appena torno a casa le posto :up:

Posted (edited)

Grazie e complimenti !!!

Si, io ne ho qualcuna; ero a Monza sia giovedì che venerdì. Appena torno a casa le posto :up:

credo di averti visto all'uscita del paddock venerdì... stavi parlando con un tipo della sorveglianza...

mi pare avessi un giaccone rosso... sempre se eri tu...

ciaoz

EDIT: intendi questa?

fiagtmonzatest200766gk4.th.jpg

effettivamente rullava da paura...

ciaoz

Edited by Zakke86
Posted
ma che ci fa la mustang?

Corre nel FIA GT3

A vederla in pista sembrava un chiodo...

È un chiodo :P

Un chiodo con tanto di martello che gliele suona!!!!;-)

Confermo, venerdì c'ero anch'io e quella mustang proprio non ci azzecca un piffero!!!!!

Io comunque ho fotografato questa mini :doubt: qualcosa non mi torna!

dscn0550dv0.jpg

poi un po di foto qua e la...

MC12 inside

dscn0541jf2.jpg

questa è sfocata ma la macchina mi fa morire!!!

Spero esca presto per GTR2

dscn0466jd0.jpg

Posted (edited)

quella mini è una porcata senza senso...

tutti gli anni la espongono anche a Ginevra... c'è un carroziere di cui nn ricordo il nome che le realizza anche in versione "giardinetta" con tanto di fiancate in radica, un pò come la vecchia austin...

tra l'altro gli hanno messo gli stessi cerchi della mia fiesta... :biggrin:

e poi che cosa avete contro contro la mustang??? ci sono auto ben + brutte che corrono....

ciaoz

Edited by Zakke86
Posted

Grazie e complimenti !!!

credo di averti visto all'uscita del paddock venerdì... stavi parlando con un tipo della sorveglianza...

mi pare avessi un giaccone rosso... sempre se eri tu...

ciaoz

EDIT: intendi questa?

fiagtmonzatest200766gk4.th.jpg

effettivamente rullava da paura...

ciaoz

Si si, ero io :up:

Quelle nella tua foto sono una Corvette e, a destra, la Aston Martin della Phoenix Racing.

La MC12 Corsa che dice Mirko è questa:

post-77-1172617130_thumb.jpg post-77-1172617143_thumb.jpg post-77-1172617161_thumb.jpg

Posted

ho quotato male...

quella aston era x robygt...

ciaoz

Posted

ragazzi bellissime queste foto!!!!

peccato nn aver saputo prima di questi test altrimenti sarei venuto anche io...

qualcuno potrebbe postare qualche foto della Jaguar XK GT3? (o quella dove si vedono tutte le gt3 assieme da una visuale un pò + permissiva x vederle tutte...)

grazie mille e complimenti x le foto

Posted (edited)

arrivano...

in prima variante:

fiagtmonzatest20077tg1.th.jpg

dettaglio del cerchio:

fiagtmonzatest200746xg0.th.jpg

di 3/4 posteriore:

fiagtmonzatest200746yt6.th.jpg

dettaglio frontale:

fiagtmonzatest200748fn1.th.jpg

devo dire che è davvero molto bella... nn mi sono mai piaciute troppo le jaguar!!!! ma questa è davvero bella... peccato per le ruote che sembrano un pò sottodimensionate...

le altre tutte insieme...

Le italiane:

fiagtmonzatest200750ws2.th.jpg

FIA GT3:

fiagtmonzatest200753qx7.th.jpg

questo è il max che ho potuto fare... c'era DPPI (fotografo ufficiale) che sbarellava e non sono riuscito a fare altre inquadrature...

spero di aver esaudito la tua richiesta.

ciaoz

Edited by Zakke86