Jump to content

Race 07: i SimBin svedesi ci danno dentro!


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zakke86

    4

  • Fabrizio Radica

    4

  • VELOCIPEDE

    3

  • matthi87

    3

Guest darkgift

Ecco un altro MOD di bassissimo livello venduto come se fosse un gioco nuovo.

Solito motore grafico ultrapensionabile e tristemente GRIGIO!!!.....ulteriore abbassamento del livello simulativo......e tanto fumo negli occhi....se continuiamo cosi' vendo il MOMO e mi compro un game-pad !!! al posto di passare a G25 !!!

Simbin....andate a ###### !!!!!

R-Factor REGNA !!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ecco un altro MOD di bassissimo livello venduto come se fosse un gioco nuovo.

Solito motore grafico ultrapensionabile e tristemente GRIGIO!!!.....ulteriore abbassamento del livello simulativo......e tanto fumo negli occhi....se continuiamo cosi' vendo il MOMO e mi compro un game-pad !!! al posto di passare a G25 !!!

Simbin....andate a ###### !!!!!

R-Factor REGNA !!!!!!!

guardati intorno, prova LFS, netKar pro, rbr, iRacing (quando uscir

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

..imho, gtr2 = gtr 1 + mod vetture anno successivo (e non venitemi a parlare di fisica napp e palle varie che sono solo i files delle macchine cambiati, tutti quelli che fanno un mod per rF devono fare quel lavoro e non si fanno certo pagare... parlo con conoscienza delle cose perch

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

sorry, certo ho sbagliato una consonante! intendevo gTl non gPl.... che bestemmia che ho detto!!! sorry! ora devo andare a confessarmi... penitenza 10 giri del nurburgring con le f1 del mod 65...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

.........

Rishio il linciaggio, ma io attendo con curiosità questo 07......capisco che chi ha comprato (come me :imbarazzato: :imbarazzato: ) RACE, si faccia rodere un po il c@lo, ma credo che nn si sia mai sbagliato in passato a dare fiducia ai simbin. I titoli Simbin hanno segnato un passo avanti nelle Sim. Vi dirò, io nn sono pessimista; ma siamo d 'accordo sul fatto che dopo RACE, tutti si aspettano molto. Una delusione della comunità con questo RACE 07, sarebbe il colpo di grazia ai Simbin........ma credo che questo lo sappiano, e spero in un buon titolo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.