Jump to content

Race 07: i SimBin svedesi ci danno dentro!


Guest Uff

Recommended Posts

E finalmente anche i SimBin si danno alle monoposto! :!!:

Dai, che stavolta fanno centro!

Uao.

Permettimi di essere quanto meno felice nel vedere di nuovo un titolo con delle monoposto, dopo diverse sim basate sulle GT (che, per quanto interessanti, mi hanno sempre coinvolto meno). Se poi lo curano un (bel) po' di pi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zakke86

    4

  • Fabrizio Radica

    4

  • VELOCIPEDE

    3

  • matthi87

    3

Guest BlackRazor
Uguale.... identico Max.. grazie 1000 a Steam... :asd:

A me piace la Radical (che non c'e' pero' la SR8, labbestia....) , se andate su Youtube se mettere 'Radical SR8' sara' associata a una pista, la solita.. che manca, fatta a livello professionale, nei simulatori per Pc.

Confidavo in loro, ma evidentemente e' una chimera. :dry:

Se parli del Nordschleife mi sembra che i diritti ce li abbia ancora la Sony quindi per ragioni contrattuali i Simbin non possono farla.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Uao.

Questi stanndo diventando peggio della EA Sports.

Speriamo che Blimey almeno tenga duro e butti fuori qualcosa di veramente nuovo e non una minestra riscaldata con 3 macchine in piu'.

Sono completamente d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

Uguale.... identico Max.. grazie 1000 a Steam... :asd:

A me piace la Radical (che non c'e' pero' la SR8, labbestia....) , se andate su Youtube se mettere 'Radical SR8' sara' associata a una pista, la solita.. che manca, fatta a livello professionale, nei simulatori per Pc.

Confidavo in loro, ma evidentemente e' una chimera. :dry:

Se parli del Nordschleife mi sembra che i diritti ce li abbia ancora la Sony quindi per ragioni contrattuali i Simbin non possono farla.

Ciao.

Sicuro?, il problema e' che in Nordschleife c'e' anche in Project Gotham Racing 3, Microsoft, Xbox360, concorrente diretto di Sony.

Certamente non so come sono gli accordi tra Sony e chi gestisce l'impianto, ma vederlo su una piattaforma concorrente mi fa' pensare che il problema siano i soldi piu' che i diritti, chi lo sa'.

:doubt:

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi quanto pessimismo! a me nn sembrano male i screen, certo poi bisogner

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.