Jump to content

Race 07: i SimBin svedesi ci danno dentro!


Guest Uff

Recommended Posts

che palle le monoposto

voglio le auto stradali con gomme stradali!!!!!!!!!!!

prenditi un 106 rally di terza mano allora. :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zakke86

    4

  • Fabrizio Radica

    4

  • VELOCIPEDE

    3

  • matthi87

    3

Qui invece ti fanno pagare i mod come se fossero un gioco nuovo... dai, sveglia, GTR, GPL, GTR2, Race sono LO STESSO GIOCO con macchine & piste diverse. Qualsiasi produttore serio avrebbe buttato fuori delle espansioni a pagamento (comunque a basso prezzo) se non addirittura dei mod gratuiti.

Oh questo

Link to comment
Share on other sites

Guest Xguard

l'unica cosa positiva e' che il forum ufficiale di Race e' stato molto attivo...

le patch rilasciate sono nate proprio dai post degli utenti.

positivo perche' li sono state chieste tantissime nuove funzioni e cambiamenti che se verranno implementate alzeranno di tanto il valore del gioco... non ultime le skin personalizzate!

NEGATIVO e' invece il fatto che tra gli st***zi che scrivevano e faceva gli pseudo beta tester a gratis c'ero anche io che mi sono frugato 55euro a gennaio e che con questi consigli ci tireranno fuori un'altro gioco per il quale ci chiederanno fior fior di euro...

avrei dato un morso nell'orecchio a uno quando l'ho realizzato!

:crashpc:

Edited by Xguard
Link to comment
Share on other sites

Guest Mike Racer
con gtr ho girato centinaia di ore ma il multiplayer _scandaloso_ non ci ha permesso di correre il campionato quell'anno ....

Noi in Lisgo abbiamo disputato fior di campionati con GTR, ci siamo divertiti un sacco e non abbiamo

avuto grossi problemi... Abbiamo corso con le Ngt, GT e Ngt e GT insieme... bellissimo.

Edit: fra le altre cose, ero quasi sempre presente quando, qui in DI, si disputavano le FAST RACE... ve ne siete dimenticati... ?

Edited by Mike Racer
Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
ovviamente, tutto questo, non per far polemica con manaos.. ci mancherebbe altro.. sono solo pacificamente in disaccordo col post quotato.

ciao

ci mancherebbe il tuo post

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

sempre pi

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mi ha fatto paura vedere questo video, guardate come escono dalla prima variante di Monza le F3000, o

Link to comment
Share on other sites

scusate una cosa...

ma nn dovevano usare il nuovo motore grafico???

a giudicare dagli screen la grafica nn

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.