toretto Posted February 19, 2007 Author Posted February 19, 2007 io la differenza del serbatoio non l'ho sentita molto, forse xke gioco con la tastiera(e puo darsi ke dipende da mod a mod)...ma presto mi faro il volante. x l' attirto sull erba,potrebbe essere migliorato, ma intendevo la differenza di suolo erba,terra,asfalto dovrebbe essere maggiore. avevo scordato la pioggia(ma
Guest Uff Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 I giri motore (che non sono il boost - quello regola l'erogazione) si possono modificare nelle vetture che lo permettono. Probabilmente ricordo male, ma mi pare di aver visto che in alcuni casi i giri massimi salissero, nel caso si andasse a modificare il boost. Forse dipende da com'
toretto Posted February 19, 2007 Author Posted February 19, 2007 (edited) In piste come il Canada, con il CTDP 2005, se non li setti correttamente Edited February 19, 2007 by toretto
andy2 Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 Io penso che un elemento banale ma accattivante , sarebbe una memoria delle sessioni di gara concluse nell'ambito della stessa giornata e per un medesimo circuito . A volte
Guest Uff Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 io la differenza del serbatoio non l'ho sentita molto, forse xke gioco con la tastiera(e puo darsi ke dipende da mod a mod)...ma presto mi faro il volante. x l' attirto sull erba,potrebbe essere migliorato, ma intendevo la differenza di suolo erba,terra,asfalto dovrebbe essere maggiore. avevo scordato la pioggia(ma
toretto Posted February 19, 2007 Author Posted February 19, 2007 io la differenza del serbatoio non l'ho sentita molto, forse xke gioco con la tastiera(e puo darsi ke dipende da mod a mod)...ma presto mi faro il volante. x l' attirto sull erba,potrebbe essere migliorato, ma intendevo la differenza di suolo erba,terra,asfalto dovrebbe essere maggiore. avevo scordato la pioggia(ma
Guest Smirk Posted February 20, 2007 Posted February 20, 2007 Poter introdurre i salvataggi durante la gara..in modo da poter fare le gare al 100%della durata..senza dover tenere acceso il pc!! Questo esiste nei giochi della playstation2..e non puo'essere superiore al mitico rfactor!!
Recommended Posts