cosa vorreste in r-factor - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

cosa vorreste in r-factor

Recommended Posts

Posted
Effetto deportanza ci sta gi
Posted

io la differenza del serbatoio non l'ho sentita molto, forse xke gioco con la tastiera(e puo darsi ke dipende da mod a mod)...ma presto mi faro il volante.

x l' attirto sull erba,potrebbe essere migliorato, ma intendevo la differenza di suolo erba,terra,asfalto dovrebbe essere maggiore.

avevo scordato la pioggia(ma

Posted
I giri motore (che non sono il boost - quello regola l'erogazione) si possono modificare nelle vetture che lo permettono.

Probabilmente ricordo male, ma mi pare di aver visto che in alcuni casi i giri massimi salissero, nel caso si andasse a modificare il boost. Forse dipende da com'

Posted (edited)
In piste come il Canada, con il CTDP 2005, se non li setti correttamente
Edited by toretto
Posted

Io penso che un elemento banale ma accattivante , sarebbe una memoria delle sessioni di gara concluse nell'ambito della stessa giornata e per un medesimo circuito .

A volte

Posted
io la differenza del serbatoio non l'ho sentita molto, forse xke gioco con la tastiera(e puo darsi ke dipende da mod a mod)...ma presto mi faro il volante.

x l' attirto sull erba,potrebbe essere migliorato, ma intendevo la differenza di suolo erba,terra,asfalto dovrebbe essere maggiore.

Posted

Posted

Poter introdurre i salvataggi durante la gara..in modo da poter fare le gare al 100%della durata..senza dover tenere acceso il pc!!

Questo esiste nei giochi della playstation2..e non puo'essere superiore al mitico rfactor!!

Posted

beh di cose da mettere ce ne sono un'enormit