toretto Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 ciao apro questa discussione x kiedervi se avete noteto qualche "Dimenticanza", leggerezza, o bug in r factor. magari qualcuno potra passare queste info agli sviluppatori... io ho notato questo: quando si va sull' erba la macchina rimane abbastanza guidabile e quando si torna in pista le ruote sono ancora pulite e non creano nessun handicap, non c'e nessuna differenza col serbatoio pieno e vuoto, le ruote non si "spiattellano" quando si arriva al bloccaggio, la mancanza di un a telemetria "di serie", e la gestione troppo semplificata dei differenziali
Guest Uff Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 non c'e nessuna differenza col serbatoio pieno e vuoto Non so che auto tu abbia provato, ma tra auto scarica e auto col serbatoio pieno la differenza si sente eccome.
Guest Dinix Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 mmm prendiamo un auto standard: F3. Vai a 270 sull'erba e finisci dritto senza modo alcuno di fermarti se poi sei sul rettilineo e stai con due goome fuori e acceleri/freni ti giri e a volte pure se stai fermo. Ma che dovrebbe fare quest'erba (soprattutto se a ridosso della pisa) ??? alla fine un po di grip l'erba ce l'ha (mica
carlomacher Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 Beh ... difficilmente credo ke si dicano cose nuove...la prima cosa ke mi viene in mente
Guest Miles Gloriosus Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 (edited) Effetto deportanza ci sta gi Edited February 19, 2007 by Miles Gloriosus
Guest spreng Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 La gestione del differenziale fatta in modo cristiano
Recommended Posts