cosa vorreste in r-factor - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

cosa vorreste in r-factor

Recommended Posts

Posted

ciao apro questa discussione x kiedervi se avete noteto qualche "Dimenticanza", leggerezza, o bug in r factor.

magari qualcuno potra passare queste info agli sviluppatori...

io ho notato questo:

quando si va sull' erba la macchina rimane abbastanza guidabile e quando si torna in pista le ruote sono ancora pulite e non creano nessun handicap, non c'e nessuna differenza col serbatoio pieno e vuoto, le ruote non si "spiattellano" quando si arriva al bloccaggio, la mancanza di un a telemetria "di serie", e la gestione troppo semplificata dei differenziali

Posted
non c'e nessuna differenza col serbatoio pieno e vuoto

Non so che auto tu abbia provato, ma tra auto scarica e auto col serbatoio pieno la differenza si sente eccome. :smile:

Posted

io vorrei dei men

Posted

mmm

prendiamo un auto standard: F3.

Vai a 270 sull'erba e finisci dritto senza modo alcuno di fermarti se poi sei sul rettilineo e stai con due goome fuori e acceleri/freni ti giri e a volte pure se stai fermo.

Ma che dovrebbe fare quest'erba (soprattutto se a ridosso della pisa) ??? alla fine un po di grip l'erba ce l'ha (mica

Posted

Beh ... difficilmente credo ke si dicano cose nuove...la prima cosa ke mi viene in mente

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)

Effetto deportanza ci sta gi

Edited by Miles Gloriosus
Posted

La gestione del differenziale fatta in modo cristiano :asd: