Stuttering off con zero di swap memory - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ma

Edited by Gandhi
Posted

abbiamo una configurazione uguale (mobo+cpu), solo che ho la ati x800XL. Dato per acquisito che non

Posted

Anch'io avevo problemi di stuttering con gtr 2. Ho provato di tutto, cambiare la partizione su cui windows tiene lo swap, aggiornare i driver, disabilitare il fastwrite ma non ho ottenuto nessun risultato. Stamane, tanto per provare, ho disattivato il firwall (comodo firewall) e come per magia, niente pi

Posted

Si vede che il firewall ciucciava parecchie risorse... pu

Posted

Ciao

Aumentando le ram a 2?

Oppure un'altra scheda video in SLI,7950GT ?

Ma la scheda madre quanta importanza a ?

NVIDIA nForce 4 SLI A8N Premium,sopra di questa cosa ci sarrebbe?

Guest BaRaBbA
Posted (edited)

la scheda madre non da potenza di calcolo, determina la scelta dei vari componenti hardware,poi ci sono schede madri adatte piu' o meno all'overclock ma questo e' un'altro discorso....

qualsiasi componente che hai elencato sicuramente migliora le prestazioni ma bisognerebbe sapere se ne vale la pena?

l'unico modo sarebbe provarci sopra il componente hardware per testare l'effettivo miglioramenteo sul campo..

che monitor hai che giochi ad una risoluzione cosi' alte? sinceramente non avrei pensato che la tua configurazione reggesse risoluzioni cosi' elevate... prova a disattivare l'antialiasing che tanto a 1600x non serve a niente... a che media di fps giochi?

si cambia scheda madre solo se vuoi passare ad un tipo di processore con una architettura piu' moderna ( tipo conroe) e nel tuo caso se non sbaglio saresti costretto a cambiare pure le ram con le ddr2

Edited by BaRaBbA
Posted

Ciao ragazzi

X Barabba-ho comprato un wide 22,la differenza si vede rispetto ad un 19 a 1280x1024

avevo preso apposta una e-GeForce 7950 GT KO Full Throttle Graphics SUPERCLOCKED GDDR3 512MB,proprio x non avere problemi con le alte risoluzioni,la differenza e stata non dà poco,però ho sempre il problema delle ombre

Ho provato,GTR2, a Estoril da solo faccio 50-90 fps, in gara con 18 auto tutto al max,pure le ombre,20-40,ma non và a scatti però si vede l'asfalto strano

A LIENZ24H non sè ne parla,vado a 5 fps

Non tutte le piste mi succede di dover diminuire le ombre su medio,su tante altre piste và bene pure con le ombre al max

In conclusione

Alzando un pò la CPU e passando a 2gb di ram ottengo qualcosa ???

Mi dicono che x i giochi il tutto pesa sulla scheda video ---e vero oppure no ???---

Ditemi x favore cosa dovrei cambiare o aggiungere x non avere + problemi

oramai mi sono fissato

Guest BaRaBbA
Posted

per i giochi il componente piu' importante e' la scheda vido e qui' non ci piove...

se vuoi propio il massimo e con alte risoluzioni e non hai problemi di soldi .... passa ad un conroe + 8800 :biggrin: con una configurazione cosi' gtr2 lo giocheresti a 1600x con tutto al massimo con una media molto molto alta di fps...

io rinuncerei alle ombre sinceramente... cmq aspetta altre opinioni.

Posted (edited)

Ciao,problemi di euro.......sono operaio,solo che mi è presa la fissa

Con il socket 939 non è che ci sia vasta scelta,mettere x esempio un'altra scheda in parallelo???sempre 7950

oppure una di queste 2

ho visto che Nvidia ha già massa sul mercato le nuove schede video con le dx10,

XFX GF 8800 GTX 575M 768Mb DDR3 PVT80FSHF9 DVI -570 euro-

XFX GF 8800 GTX 630M 768Mb DDR3 PVT80FSHD9 DVI-625 euro-

solamente costano ancora troppo,quando la ATI farà uscire le proprie penso una diminuzione ci sarà

se passo dall'attuali Frequency 2200 a 2400Mhz noto differenze

ora poi non vi scoccio +

Grazie Grazie Grazie

Edited by Gandhi