Stuttering off con zero di swap memory - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Leggevo su RSC che azzerando la memoria di swap (memoria virtuale) scompare definitivamente lo stuttering in GTR2 (ovviamente per chi soffre di questo male!).

Io avevo alcuni problemi di questo tipo con le bellissime texture di culmone67, facendo questa prova ho notato come effettivamente lo stuttering sia definitivamente scomparso!!!!!

Speriamo solo che il pc non vada a fuoco tra 2 giorni :fischia: :fischia:

Scherzi a parte qualche maestro sa dirmi se

Posted

no, ma tieni pochissimi programmi aperti con gtr2 avviato, altrimenti se finisce la memoria

Posted

Oppure se avete pi

Posted

Con 2gb di RAM dovresti essere tranquillo...hai voglia ad occuparli tutti...cmq un GTR2 o un rFactor attivi non dovrebbero portar via piu di 300 mega...forse anche meno dovrei controllare.

Se tenete il PC di gioco pulito e senza programmi attivi come faccio io non avete problemi (all'avvio ho circa 128mega occupati...)

Posted

Ho solo 1 giga! Mi sto preoccupando, devo riattivarla? :doubt:

Peccato perch

Posted

rfactor e gtr2 occupano abbastanza memoria coi dettagli tutti al massimo. Con ati tray tool si pu

Posted

Mi dite quanto dovrei spendere x passare da un 1gb a 2gb ?

Oppure,come dice il magnifico Filodream,da 1gb di alta qualit

Guest CiuppiTrulli
Posted

Perdonate un povero anzianotto....ma che lingua parlate? what is shuttering, and swap and tricktrackkeballakke?

potete anche insultarmi, non sono il tipo che si offende (capisco quando si scherza, io sono il primo a farlo...), ma mi piacerebbe che qualcuno di voi mi traducesse quelle parole, tanto per imparare e capire di cosa si parla...

Grazie Geni dei Motori e dei Computer!!!! :imbarazzato:

Posted

allora lo stuttering (shuttering non centra nulla)

Guest CiuppiTrulli
Posted
allora lo stuttering (shuttering non centra nulla)