.fabioss. Posted February 5, 2007 Posted February 5, 2007 (edited) premetto ke nn ho ancora il gioco e ke ho provato SOLO la demo ke x Edited February 6, 2007 by .fabioss.
.fabioss. Posted February 6, 2007 Author Posted February 6, 2007 ho aumentato il force feedback utilizzando i settaggi del g25 gi
.fabioss. Posted February 7, 2007 Author Posted February 7, 2007 ho finalmente provato la versione completa e mi ha subito fatto 1 buona impressione, magari 1 po' meno realistico rispetto a rfactor ma cmq 1 buon simulatore. ho risolto il problema del sedile tramite le impostazioni all'interno del gioco x
Guest Djmitri Posted February 13, 2007 Posted February 13, 2007 In pratica ti sei domandato e risposto da solo...meglio di cos
.fabioss. Posted February 13, 2007 Author Posted February 13, 2007 In pratica ti sei domandato e risposto da solo...meglio di cos
Fabrizio Radica Posted February 20, 2007 Posted February 20, 2007 Che delusione.... me l'hanno regalato per il mio compleanno domenica... l'online
Guest Chico Posted March 5, 2007 Posted March 5, 2007 ma è normale ke tutte le auto si fermano a 220km/h? se è normale è 1 gran bella ###### visto ke se si corre in circuiti tipo monza si fanno i lunghi rettilinei tutti al limitatore xkè oltre quella velocità nn vanno le auto. Il grosso limite di tutti quelli che schifano RACE è proprio questo: domandatevi ciò che RACE simula e molte pippe mentali svaniranno. Se le macchine del WTCC reali fanno 220 km/h (e più o meno è quella la velocità che raggiungono) che cosa si addebita al gioco ed al suo sviluppo? In realtà è l'effetto di chi ha sempre giocato con GTR2 e Rfactor e guidato auto molto più prestazionali a far storcere il naso. Fatte le debite misure col mondo reale, RACE simula alla grande queste auto del WTCC, che ricordo hanno quasi tutte la trazione anteriore (quindi altro parametro che potrebbe farci storcere il naso rispetto a GTR2 e Rfactor) ed un grande grip meccanico.
Guest Dust Posted March 5, 2007 Posted March 5, 2007 Concordo in pieno con Chico. E poi oltretutto se si settano bene i rapporti non è vero che si fermano tutte a 220km/h le macchine... :rolleyes:
Guest hiroshi976 Posted March 5, 2007 Posted March 5, 2007 (edited) ...mi accodo... probabilmente a parte le prime impressioni ....adesso con le nuove patch...graficamente l'hanno migliorato ...l'AI è bella tosta.....e il wtcc è simulato alla grande. L'unica cosa che non mi sento di confermare sono i riscontri cronometrici reali..... E poi...ripeto...parecchi lo schifano...ma poi non riescono a stare dietro all'IA!! :roll: Io annovero race tra i sim da comprare...assieme ad rfactor e gtr2 ....... saluti Hiro!! x fabioss puoi utilizzare il plr di gtr2 se ce l'hai... altrimenti fammi sapere che ti passo il mio.... Edited March 5, 2007 by hiroshi976
Recommended Posts