Prime impressioni - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

premetto ke nn ho ancora il gioco e ke ho provato SOLO la demo ke x

Edited by .fabioss.
Posted

ho aumentato il force feedback utilizzando i settaggi del g25 gi

Posted

ho finalmente provato la versione completa e mi ha subito fatto 1 buona impressione, magari 1 po' meno realistico rispetto a rfactor ma cmq 1 buon simulatore. ho risolto il problema del sedile tramite le impostazioni all'interno del gioco x

Guest Djmitri
Posted

In pratica ti sei domandato e risposto da solo...meglio di cos

Posted
In pratica ti sei domandato e risposto da solo...meglio di cos
Posted

Che delusione.... me l'hanno regalato per il mio compleanno domenica...

l'online

• 2 weeks later...
Guest Chico
Posted
ma è normale ke tutte le auto si fermano a 220km/h? se è normale è 1 gran bella ###### visto ke se si corre in circuiti tipo monza si fanno i lunghi rettilinei tutti al limitatore xkè oltre quella velocità nn vanno le auto.

Il grosso limite di tutti quelli che schifano RACE è proprio questo: domandatevi ciò che RACE simula e molte pippe mentali svaniranno.

Se le macchine del WTCC reali fanno 220 km/h (e più o meno è quella la velocità che raggiungono) che cosa si addebita al gioco ed al suo sviluppo?

In realtà è l'effetto di chi ha sempre giocato con GTR2 e Rfactor e guidato auto molto più prestazionali a far storcere il naso.

Fatte le debite misure col mondo reale, RACE simula alla grande queste auto del WTCC, che ricordo hanno quasi tutte la trazione anteriore (quindi altro parametro che potrebbe farci storcere il naso rispetto a GTR2 e Rfactor) ed un grande grip meccanico.

Posted

Concordo in pieno con Chico.

E poi oltretutto se si settano bene i rapporti non è vero che si fermano tutte a 220km/h le macchine... :rolleyes:

Guest hiroshi976
Posted (edited)

...mi accodo...

probabilmente a parte le prime impressioni ....adesso con le nuove patch...graficamente l'hanno migliorato ...l'AI è bella tosta.....e il wtcc è simulato alla grande.

L'unica cosa che non mi sento di confermare sono i riscontri cronometrici reali.....

E poi...ripeto...parecchi lo schifano...ma poi non riescono a stare dietro all'IA!! :roll:

Io annovero race tra i sim da comprare...assieme ad rfactor e gtr2 .......

saluti

Hiro!!

x fabioss

puoi utilizzare il plr di gtr2 se ce l'hai...

altrimenti fammi sapere che ti passo il mio....

Edited by hiroshi976