Extreme77 Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 (edited) Io i 93.71 li avevo installati appena usciti un po di tempo fa e, siccome ultimamente in rfactor non giro molto non li ho testati bene bene. Cmq quello che posso dire Edited January 31, 2007 by Extreme77
ferriss76 Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Piccolo off topic, ieri ho visto una nvidia 7900 liscia a 144 euro, cosa ne pensate? Il prezzo
sterla Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 ma...basta sovrascrivere? :rolleyes: Negativo: i driver precedenti vanno SEMPRE rimossi prima di installare i nuovi! ciao, scusa l'incompetenza ma come si fanno a disinstallare i driver?
Guest KC Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 ma...basta sovrascrivere? :rolleyes: Negativo: i driver precedenti vanno SEMPRE rimossi prima di installare i nuovi! ciao, scusa l'incompetenza ma come si fanno a disinstallare i driver? scusate io non vorrei essere la "voce fuori dal coro", ma imho questa storia della disinstallazione
ferriss76 Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 ma...basta sovrascrivere? :rolleyes: Negativo: i driver precedenti vanno SEMPRE rimossi prima di installare i nuovi! ciao, scusa l'incompetenza ma come si fanno a disinstallare i driver? Vai sul pannello di controllo, installazioni applicazioni e cerchi la voce driver nvidia, ricordati di disinstallare solo i display driver
ferriss76 Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 scusate io non vorrei essere la "voce fuori dal coro", ma imho questa storia della disinstallazione
Guest Dust Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 (edited) scusate io non vorrei essere la "voce fuori dal coro", ma imho questa storia della disinstallazione Edited February 2, 2007 by Dust
Guest BlackRazor Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 scusate io non vorrei essere la "voce fuori dal coro", ma imho questa storia della disinstallazione
Guest KC Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 ..da che mondo e mondo prima di aggiornare un qualsiasi programma o gioco nuova versione non occorre disinstallare prima quello precedente? la 1.250 di rfactor come l'hai installata? e la 1.150? sar
Recommended Posts