Driver nVidia 93.71 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Driver nVidia 93.71

Recommended Posts

Posted
So bene che non vi
Posted

E siamo in tre con la 6600 gt... :biggrin:

ma...basta sovrascrivere? :rolleyes:

Posted
ma...basta sovrascrivere? :rolleyes:

Negativo: i driver precedenti vanno SEMPRE rimossi prima di installare i nuovi! :wink:

Posted

State attenti che con la serie 7 delle Nvidia,

Guest AndyS2k
Posted

e' un bug dei driver. Quando stai guardando filmato basta che apri l'nvidia panel e premi dove c'e colore...imporvvisamente i colori diventato quelli giusti.....basta premere sulla impostazione colore non muovere i pistolini....Comunque sia e' uno scazzo.... :martello:

Posted
e' un bug dei driver. Quando stai guardando filmato basta che apri l'nvidia panel e premi dove c'e colore...imporvvisamente i colori diventato quelli giusti.....basta premere sulla impostazione colore non muovere i pistolini....Comunque sia e' uno scazzo.... :martello:

Eheheh questa non la sapevo, ma comunque mi rifiuto di fare quella cosa li ogni volta che devo vedere un video, concordi?

Posted

Idem, anche io una geforce 6600gt e con i nuovi driver vado molto meglio.

Piccolo off topic, ieri ho visto una nvidia 7900 liscia a 144 euro, cosa ne pensate?

Posted
State attenti che con la serie 7 delle Nvidia,
Posted
Piccolo off topic, ieri ho visto una nvidia 7900 liscia a 144 euro, cosa ne pensate?

Il prezzo