Guest Vange Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 7. Se nKPro fosse stato un fallimento, passeremmo il tempo a fare gli imbonitori, a rilasciare patch tutti i giorni nella speranza di tenervi buoni e a cercare di riguadagnare popolarit
Guest rOOk Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 ....quanto sia salutare e proficuo prendersi dei periodi di riflessione, e le dovute distanze dai forum, specialmente da certi forum, incluso questo di di.net.... ....leggendo forum come questo.... Senza voler fare le pulci al tuo discorso, che apprezzo e condivido in generale, non
Guest Kimi'84 Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 (edited) Ma che bello il team di nKP costantemente sul forum da un po' di tempo, sembra di essere tornati a 10 mesi fa (il che Edited February 2, 2007 by Kimi'84
kunos Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 non e' questione di difficile o non difficile. prima di tutto, il lag avviene perche' ci sono da caricare e creare delle risorse per la nuova vettura. in nkpro i modelli 3d vengono "cacheati" in partenza quindi non vanno ricaricati. Viene quindi caricata solo la skin, c'e' un tempo di lettura da disco e di invio alla memoria della scheda grafica. Questa operazione genera il 90% del lag a cui si aggiunge il tempo per creare i vari elementi di codice per gestire la logica del nuovo partecipante. il motivo per cui in nkpro si sia aspettato un anno per affrontare il problema join lag e' dipeso dal fatto che, per "filosofia", nKpro non e' pensato per gare "pickup".. ma per gare di lega, in caso di qualifica (unico momento in cui il join lag puo' creare reali fastidi) l'idea e' che la direzione gara obligasse i client ad essere connessi prima dell'inizio della qualifica stessa... e il problema join lag sparisce.
antiago Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 Sono assolutamente d'accordo con rOOk. La maggior parte della gente che ha acquistato il PRO (mi includo) avrebbe gradito maggior contatto da parte dello staff. Insomma
libks Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 Sono assolutamente d'accordo con rOOk. La maggior parte della gente che ha acquistato il PRO (mi includo) avrebbe gradito maggior contatto da parte dello staff. Insomma
oppolo Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 Io stesso stavo per vendere la mia licenza qualche settimana fa, pensa un p
Vaillant Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 (edited) giusto per fare un esempio, questo non mi sembra esattamente un tentativo di mettere in guardia jaap su eventuali problemi legali... poi magari mi sbaglio heh... Dove sarebbe lo sbaglio? ... l'idea e' che la direzione gara obligasse i client ad essere connessi prima dell'inizio della qualifica stessa... e il problema join lag sparisce ... Che era poi quello che ai tempi delle "buf Edited February 2, 2007 by Vaillant
Recommended Posts