netKar PRO all'Auto Expo di Padova - Page 12 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO all'Auto Expo di Padova

Recommended Posts

Posted (edited)
e, tanto per mettere i puntini sulle i... insinui che il progetto maragoni sia stato consegnato perche' "retribuito".. allora ti dico che sei ampiamente fuori strada.. il software e' stato fornito a prezzi che definire stracciati sarebbe un eufemismo.. praticamente una sim professionale con support sul posto venduta al prezzo di un sito HTML (e non scherzo).. il motivo? semplice.. abbiamo "barattato" il tutto per una clausola che ci permettesse di utilizzare i contenuti per la versione pubblica in modo da offrire qualcosa agli utenti che hanno creduto in questo progetto...

e con questo concludo il discorso "polemiche" almeno per un altro mesetto.. nella speranza di poterlo accantonare con i miglioramenti del software, lasciando lo spazio ai fatti invece dei bla bla bla bla

ottimi post e ottime risposte :up:

..pensa un po' che mondo di ***** questo...gli dai una nuova stupenda macchina e un nuovo bellissimo e reale tracciato e riattacano le polemiche vecchie di quasi un anno quando si sa benissimo che state lavorando ai vari problemi che affliggono una parte degli acquirenti...polemiche trascinate da quasi un anno, il tutto per 30/36 euri quando nella vita a volte si prendono fregature definitive non patchabili per molto ma molto di piu in qualsiasi campo dell'attivita' umana :smile: ...

preferisco di gran lunga aver speso 36 euri per il pro, che tra l'altro mi funziona online in 15 con adsl, ma anche se non potessi non cambierebbe di una virgola il mio giudizio, piuttosto che poco piu per XXX che mi da' mod e piste quasi settimanali se poi ogni volta che lo prendo ritorno subito indietro a netkarpro perche' le sensazioni di guida che si provano sono ben differenti...

...continuate cosi' e buon lavoro a tutti :up:

Edited by oppolo
Posted (edited)
1 - Ho aspettato tantissimo per provare netKar perch
Edited by oppolo
Posted
2 - quoto...pensa pero' che hanno pure tentato di fermare le conversioni di Jaap cercando di vederlo come parte della crew :biggrin: e anche li' si sono attaccati alle buone notizie per iniziare i soliti discorsi del **** dove hanno finito per attaccarcisi :smile:

seeee, vabb

Posted (edited)
seeee, vabb
Edited by oppolo
Posted (edited)

Oppolo..

Nessuno vuole ostacolare le conversioni di nkpro... semplicemente devi considerare che qui c'

Edited by 17mika
Posted (edited)
Oppolo..

1 - Nessuno vuole ostacolare le conversioni di nkpro...

2 - semplicemente devi considerare che qui c'

Edited by oppolo
Posted (edited)
Eh no eh ....ma tu ce l'hai l'ultima versione di netKar ? Ci vieni mai in chat ? Fai mai le gare sui server pubblici ?

Sono due settimane che dopo le 7 di sera vado in chat (dove ci sono i soliti 2-3) , mi metto d'accordo con i presenti e mi tuffo in pista ... l'unico baco che ho riscontrato fin'ora ? un millisecondo di join lag quando entra qualcuno...la settimana scorsa a Monaco eravamo in 9 con le F2000 senza nessun problema...gente da tutta europa

Ho aspettato tantissimo per provare netKar perch

Edited by Robbiexsstar
Posted (edited)

Sono 10 mesi che mi chiedo perch

Edited by Gilles
Posted

giusto per fare un esempio, questo non mi sembra esattamente un tentativo di mettere in guardia jaap su eventuali problemi legali...

poi magari mi sbaglio heh...