oppolo Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 (edited) e, tanto per mettere i puntini sulle i... insinui che il progetto maragoni sia stato consegnato perche' "retribuito".. allora ti dico che sei ampiamente fuori strada.. il software e' stato fornito a prezzi che definire stracciati sarebbe un eufemismo.. praticamente una sim professionale con support sul posto venduta al prezzo di un sito HTML (e non scherzo).. il motivo? semplice.. abbiamo "barattato" il tutto per una clausola che ci permettesse di utilizzare i contenuti per la versione pubblica in modo da offrire qualcosa agli utenti che hanno creduto in questo progetto... e con questo concludo il discorso "polemiche" almeno per un altro mesetto.. nella speranza di poterlo accantonare con i miglioramenti del software, lasciando lo spazio ai fatti invece dei bla bla bla bla ottimi post e ottime risposte ..pensa un po' che mondo di ***** questo...gli dai una nuova stupenda macchina e un nuovo bellissimo e reale tracciato e riattacano le polemiche vecchie di quasi un anno quando si sa benissimo che state lavorando ai vari problemi che affliggono una parte degli acquirenti...polemiche trascinate da quasi un anno, il tutto per 30/36 euri quando nella vita a volte si prendono fregature definitive non patchabili per molto ma molto di piu in qualsiasi campo dell'attivita' umana ... preferisco di gran lunga aver speso 36 euri per il pro, che tra l'altro mi funziona online in 15 con adsl, ma anche se non potessi non cambierebbe di una virgola il mio giudizio, piuttosto che poco piu per XXX che mi da' mod e piste quasi settimanali se poi ogni volta che lo prendo ritorno subito indietro a netkarpro perche' le sensazioni di guida che si provano sono ben differenti... ...continuate cosi' e buon lavoro a tutti Edited February 2, 2007 by oppolo
oppolo Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 (edited) 1 - Ho aspettato tantissimo per provare netKar perch Edited February 2, 2007 by oppolo
Guest Ubaldo Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 2 - quoto...pensa pero' che hanno pure tentato di fermare le conversioni di Jaap cercando di vederlo come parte della crew e anche li' si sono attaccati alle buone notizie per iniziare i soliti discorsi del **** dove hanno finito per attaccarcisi seeee, vabb
oppolo Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 (edited) seeee, vabb Edited February 2, 2007 by oppolo
Guest 17mika Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 (edited) Oppolo.. Nessuno vuole ostacolare le conversioni di nkpro... semplicemente devi considerare che qui c' Edited February 2, 2007 by 17mika
oppolo Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 (edited) Oppolo.. 1 - Nessuno vuole ostacolare le conversioni di nkpro... 2 - semplicemente devi considerare che qui c' Edited February 2, 2007 by oppolo
Robbiexsstar Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 (edited) Eh no eh ....ma tu ce l'hai l'ultima versione di netKar ? Ci vieni mai in chat ? Fai mai le gare sui server pubblici ? Sono due settimane che dopo le 7 di sera vado in chat (dove ci sono i soliti 2-3) , mi metto d'accordo con i presenti e mi tuffo in pista ... l'unico baco che ho riscontrato fin'ora ? un millisecondo di join lag quando entra qualcuno...la settimana scorsa a Monaco eravamo in 9 con le F2000 senza nessun problema...gente da tutta europa Ho aspettato tantissimo per provare netKar perch Edited February 2, 2007 by Robbiexsstar
Gilles Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 (edited) Sono 10 mesi che mi chiedo perch Edited February 2, 2007 by Gilles
Guest Vange Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 giusto per fare un esempio, questo non mi sembra esattamente un tentativo di mettere in guardia jaap su eventuali problemi legali... poi magari mi sbaglio heh...
Recommended Posts