Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • netKar PRO all'Auto Expo di Padova


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    • Replies 189
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • oppolo

      22

    • libks

      14

    • johndoe

      7

    • antiago

      7

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    :up:

    Mi permetto di chiedere solo una cosa: cercate per quanto possibile di migliorare sul fronte comunicazione, una notiziola, un aggiornamento ogni tanto, sia sul forum che sul sito, secondo me sarebbero molto importanti.

    Probabilmente si sarebbero evitate molte polemiche e incaz.zature, anche se la situazione del software all'atto pratico non sarebbe cambiata di una virgola :smile:

    Link to comment
    Share on other sites

    2) il software aspetta che si rientri ai box prima di caricare le risorse delle nuove vetture collegate.. visualizzando un box in wireframe (o una vettura con skin standard) invece di quella del neo connesso.
    Magari una skin standard, con il nome del pilota se no non si capisce, ed un simbolo tipo "lavori in corso" :biggrin:
    Link to comment
    Share on other sites

    Guest lucavarani
    pero', scusami, io continuo a considerare assurdo il puntare il dito contro il mio gruppo con accuse di "non correttezza".. da un utente che si e' preso, per la bellezza di 36 euro (30 se in preorder) un prodotto come netKar PRO v1.0..

    Io non lo trovo assurdo, ma il mondo sarebbe ben noioso se tutti la pensassero allo stesso modo.

    Non me la prendo per i bug di per se', posso credere senza problemi che dipendano dal piccolo gruppo di lavoro etc; i bug si possono risolvere... ma l'approccio, il comportamento no.

    O meglio, anche quello si puo' risolvere, ma per adesso (ed e' passato tanto tempo) non e' avvenuto.

    Non ho problemi a dire che se vi interessa il videogioco lo avete nascosto molto bene.

    Ci sono cose che sarebbero ben facili da sistemare... ma non vengono sistemate. "Perche' passiamo il tempo a fare altro" mi dirai tu, al che ti rimando ai complimenti del mio altro post.

    Discutevo in privato con qualcuno che ha seguito il progetto molto piu' di me e gli facevo questo esempio.

    Pensa, per assurdo, che chi ha preparato il software mclaren di Paragon (pare sio avanzatissimo) decida di renderlo pubblico, avvertendo pero' che non ha voglia di sistemare alcuni problemi. Scommetto che la gente sarebbe ben contenta di convivere con tali problemi.

    Il vostro approccio, pero', e' stato ben diverso. NK e' partito promettendo la luna ed e' rimasto su questi torni. Ogni tanto qualcuno riappare a rimarcare quanto sia bello/buono/bravo netkar ... e i problemi? Chi li solleva e' solo un piantagrane irriconoscente.

    Netkar non e' stato presentato come un programma professionale passato anche come videogioco, e' stato passato come er meglio der meglio dei videogiochi, cosa ben lungi dall'essere veritiera, purtroppo.

    Molte delle considerazioni che hai esposto in questo messaggio possono essere accettate e condivise; come scrivevo prima, ci vorrebbe proprio poco per ripartire in un certo modo piuttosto che in un altro.

    Il tutto con gran beneficio, perche' quando scrivi che NK e' un software professionale accessibile a tutti posso crederti, ma quando scrivi che NK e' fruibile allo stato attuale non sono piu' d'accordo.

    ma e' il videogioco che ha convinto Marangoni a lavorare con noi...

    Non ne ho mai dubitato, e' uno dei "miei perche' " a cui accennavo prima ;)

    videogioco che ci sta avvicinando a concludere contratti in un po tutte le serie racing.. dalla F1 alla Nascar.. e tutto questa tecnologia la hai a casa tua per la bellezza di 36 euro..

    Esprimo un paragone esagerato per chiarezza. Mi possono vendere i pezzi di gomma lasciati in pista dalle Nascar per 30euro (lo fanno!); portero' a casa un pezzo di tecnologia elevatissima, ma questo non significa che potro' sfruttarla.

    E aggiungo: se me lo vendi come pezzo di gomma posso decidere di comprarlo e sono contento cosi', ma se lo presenti come una vettura completa le cose cambiano.

    dovrei girare con una telecamera e riprendere le faccie dei responsabili di softare professionali di

    Permettimi di dire che, invece, dovresti tenere sottomano i video dei tanti acquirenti profondamenti insoddisfatti da NK.

    Guarda pure i video dei professionisti ogni tanto, perche' fa sempre bene sentirsi bravi e apprezzati, ma non dimenticarti degli altri.

    e, tanto per mettere i puntini sulle i... insinui che il progetto maragoni sia stato consegnato perche' "retribuito"..

    No, non e' questo che ho scritto. Non ho sottolineato l'aspetto economico ma l'interesse, evidentemente maggiore per il prodotto professionale invece che per il videogioco.

    Se sto sbagliando dimostratelo e saro' felice di scusarmi, ma per ora e' cio' che credo.

    E non dico neanche che cio' sia sbagliato a priori; dico solo che se questa e' la premessa certi comportamenti dovrebbero essere diversi.

    e con questo concludo il discorso "polemiche" almeno per un altro mesetto.. nella speranza di poterlo accantonare con i miglioramenti del software, lasciando lo spazio ai fatti invece dei bla bla bla bla

    Gia': il problema sono stati proprio i tanti vostri bla a cospetto dei fatti ;)

    Se le cose cambieranno tanto meglio per tutti, non ho dubbi al riguardo.

    Ciao,

    Luca

    Edited by lucavarani
    Link to comment
    Share on other sites

    videogioco che ci sta avvicinando a concludere contratti in un po tutte le serie racing.. dalla F1 alla Nascar.. e tutto questa tecnologia la hai a casa tua per la bellezza di 36 euro..

    Esprimo un paragone esagerato per chiarezza. Mi possono vendere i pezzi di gomma lasciati in pista dalle Nascar per 30euro (lo fanno!); portero' a casa un pezzo di tecnologia elevatissima, ma questo non significa che potro' sfruttarla.

    E aggiungo: se me lo vendi come pezzo di gomma posso decidere di comprarlo e sono contento cosi', ma se lo presenti come una vettura completa le cose cambiano.

    Eh no eh ....ma tu ce l'hai l'ultima versione di netKar ? Ci vieni mai in chat ? Fai mai le gare sui server pubblici ?

    Sono due settimane che dopo le 7 di sera vado in chat (dove ci sono i soliti 2-3) , mi metto d'accordo con i presenti e mi tuffo in pista ... l'unico baco che ho riscontrato fin'ora ? un millisecondo di join lag quando entra qualcuno...la settimana scorsa a Monaco eravamo in 9 con le F2000 senza nessun problema...gente da tutta europa

    Ho aspettato tantissimo per provare netKar perch

    Link to comment
    Share on other sites

    pero', scusami, io continuo a considerare assurdo il puntare il dito contro il mio gruppo con accuse di "non correttezza".. da un utente che si e' preso, per la bellezza di 36 euro (30 se in preorder) un prodotto come netKar PRO v1.0.. faccio sempre il paragone con una cosa come Fraps.. che, per farti vedere quanti FPS fai e farti un video mentre giochi.. lo pagi 30$..

    Anch'io non lo considero assurdo.

    La correttezza

    Edited by 17mika
    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.