Albi Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 A quanto dichiarato dall'autore per Jarama c'e' qualche problema legato ancora alla release per GTR1 che poi verrebbe convertita a GTR2 ma non si sa quando sara' possibile. Per la versione definitiva si parla grossomodo di giugno quando potrebbe essere pronta la Marcos. Cmq ora si e' preso una pausa visto che le auto da aggiungere ancora non ci sono e che saranno fondamentali per la stagione 2001 (in lavorazione) e forse ci sara' pure una 2000. ..quante belle notizie!!
Guest Boa74 Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 Mi correggo per quanto riguarda i salvataggi. Il salvare all'interno della sessione crea un unico file che si sovrascrive di volta in volta, ma al termine di una gara di campionato viene salvata l'intera situazione INDIPENDENTE per ogni campionato. E' quindi possibile avviare una stagione 2002 senza perdere i progressi 2003 e 2004 per riprenderla bastera' cliccare "continua", mentre caricare l'ultimo salvataggio riprende cio' che si e' salvato all'interno di una sessione di prova o gara. Un appunto. In questo mod e' stato ripreso lo stesso errore che fu gia' del mod Fia GT-X di Xzibit-A per F1 Ch (conversione di GTR2002 mai autorizzata dai SimBin) e cioe' la 996 guidata da Quester e Riccitelli. Anche qui troviamo una 996 Bi-Turbo coi colori Red Bull ma in realta' la coppia italo-austriaca corse con una 996 GT3 ASPIRATA modificata secondo le regole GT anziche' N-GT e con cilindrata maggiorata a 3.9 litri. In seguito lo stesso equipaggio passo' ad utilizzare una 550 "Italtechnica" sempre coi colori Red Bull sotto le insegne del team DART.
Guest Boa74 Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 (edited) Ho fatto un'oretta di gara a Magny-Cours poi ho salvato che le macchine gia' rallentavano un pochino, del resto pure io cominciavo ad avere le gommine usurate.... con ancora 50 litri da consumare. L'AI modificata sembra rispondere bene, van piu' forte, son piu' costanti, e in qualifica sono meno marziani, ma soprattuto NON C'E' LA 550 WIETH. Non c'e' nulla da fare, il piu' grosso bug offiline e' la presenza della peggiore 550 che crea code kilometriche. C'e' un editor che permette di selezionare le auto su RSC ma credo togliero' proprio la cartella di Wieth, le N-GT guidate dalla AI non riescono a superarla e arrivano a perdere anche 10" al giro. Edited January 31, 2007 by Boa74
Albi Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Ho fatto un'oretta di gara a Magny-Cours poi ho salvato che le macchine gia' rallentavano un pochino, del resto pure io cominciavo ad avere le gommine usurate.... con ancora 50 litri da consumare. L'AI modificata sembra rispondere bene, van piu' forte, son piu' costanti, e in qualifica sono meno marziani, ma soprattuto NON C'E' LA 550 WIETH. ciao ..ma cosa intendi che non c'
Guest Boa74 Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 NAP ovviamente, con la fisica originale praticamente i set up non contano.
Albi Posted February 3, 2007 Posted February 3, 2007 Considerazioni sul mod 2002 Prima di tutto complimenti per il mod 2002, veramente un bel lavoro anche la cotruzione e le impostazioni come quelle del gioco reale. Ora non vedo l'ora di vederlo completato cosi da potermi fare una bella stagione 2002 ...ah poi ho visto che ci sono gia le impostazioni epr un mod 2001...o sbaglio?? Detto ci
Albi Posted February 3, 2007 Posted February 3, 2007 ..sono andato avanti a testare altre cose e devo dire che ho notato che tra le Chrysler Viper del mod 2002 e quelle della stagione 2003/2004 non c'
Recommended Posts