Guest Gelo Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 (edited) Preciso che non ho detto che Edited January 29, 2007 by Gelo
Guest hiroshi976 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 ...sto testando in questi giorni questo mod per via di un impegno che ho preso.... vi diro che sinceramente ....a parte un iniziale giudizio negativo...mi sono ricreduto man mano che testavo le vetture. In questo mod si trovano parecchie chicche.... o meglio ..si notano parecchie senzazioni ....in primis la fisica delle vetture denota che ci si trovava davanti ai primi step evolutivi di alcune vetture...tipo le viper o le lister..... e i difetti iniziali delle 550....(io ho notato un retrotreno che segue poco....)..... o l'inguidabilita' accentuata delle vecchi 911 gt2....o il sottosterzo cronico....mostruosamente eccessivo delle porsche 996 turbo.... certo la grafica denota qualche problemino alle livree...almeno con la mia fida 1900xt...ma nel complesso mi sembra un buon lavoro!! saluti hiro. ps. fate un test sullo stesso circuito di tutte le vetture....e vedete che l'IA otterra' tempi leggermente diversi dalle stagioni 2003 o 2004....
Albi Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Guarda gelo le mie erano solo considerazioni non voleva essere certo una polemica sia chiaro, ci mancherebbe altro. ..cmq sia io valuto cosi anche per il fatto che aim
Guest Ubaldo Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 ...sto testando in questi giorni questo mod per via di un impegno che ho preso.... vi diro che sinceramente ....a parte un iniziale giudizio negativo...mi sono ricreduto man mano che testavo le vetture. In questo mod si trovano parecchie chicche.... o meglio ..si notano parecchie senzazioni ....in primis la fisica delle vetture denota che ci si trovava davanti ai primi step evolutivi di alcune vetture...tipo le viper o le lister..... e i difetti iniziali delle 550....(io ho notato un retrotreno che segue poco....)..... o l'inguidabilita' accentuata delle vecchi 911 gt2....o il sottosterzo cronico....mostruosamente eccessivo delle porsche 996 turbo.... certo la grafica denota qualche problemino alle livree...almeno con la mia fida 1900xt...ma nel complesso mi sembra un buon lavoro!! saluti hiro. ps. fate un test sullo stesso circuito di tutte le vetture....e vedete che l'IA otterra' tempi leggermente diversi dalle stagioni 2003 o 2004.... ottimo Hiroshi, contento di ci
Guest hiroshi976 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 x alby in tutta sincerita' non so' risponderti.....non ho contatti *ufficiali* con il creatore del mod...cmq cerchero' di documentarmi e magari farti sapere qualcosa...chiaramente oltre a Jarama...mancherebbe anche la Diablo che esordi a Spa e fu presente anche a Pergusa ..ero li' quel giorno......e se non ricordo male... non vorrei sbagliare ma non riusci' a concludere la gara ....... ma era bellissima!! x ubaldo ti ringrazio...
Guest Boa74 Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 A quanto dichiarato dall'autore per Jarama c'e' qualche problema legato ancora alla release per GTR1 che poi verrebbe convertita a GTR2 ma non si sa quando sara' possibile. Per la versione definitiva si parla grossomodo di giugno quando potrebbe essere pronta la Marcos. Cmq ora si e' preso una pausa visto che le auto da aggiungere ancora non ci sono e che saranno fondamentali per la stagione 2001 (in lavorazione) e forse ci sara' pure una 2000. Io non l'ho provato, ma non sapevo che la fisica fosse stata modificata. Ho sempre letto che Wildman stava semplicemente convertendo il suo mod da GTR1 a GTR2 a livello di skin e file dei piloti AI. Se la fisica e' diversa a 'sto punto non si puo' usare la fisica NAPP.
Guest Ubaldo Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 Avendo qualche dato sui carichi aerodinamici si potrebbe partire dal nap mod a dire il vero.
Guest Boa74 Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 Questo l'inizio del readme del mod FIA GT 2002 Mod Version 1.0 -------------------------------------------------------------------------------------------------- by wildman_fr and tblincoe -------------------------------------------------------------------------------------------------- This mod contain all cars which raced the 2002 season, skins only for this first version . Quindi si tratta solo di skin con l'aggiunta di alcune modifiche alle ai per simulare meglio la stagione e i suoi protagonisti, in parte diversi dal 2003.
Guest Gelo Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 Questo l'inizio del readme del mod FIA GT 2002 Mod Version 1.0 -------------------------------------------------------------------------------------------------- by wildman_fr and tblincoe -------------------------------------------------------------------------------------------------- This mod contain all cars which raced the 2002 season, skins only for this first version . Quindi si tratta solo di skin con l'aggiunta di alcune modifiche alle ai per simulare meglio la stagione e i suoi protagonisti, in parte diversi dal 2003. A bene mi pareva non "sentire" differenze nelle vetture, mi era venuto il dubbio che usando GTR2 quasi esclusivamente "nappato" fossi in errore ma io a parte le livree non vedevo differenze di rilievo. :ciao:
Guest hiroshi976 Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 ...io ho girato un po'...e in tutta sincerita' qualche differenza mi pare di averla carpita.... cmq magari mi sono autosuggestionato...... mi fate il piacere di fare un test...specie con le 550..... thanks
Recommended Posts