Guest Gianfrest Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Comunque bellissimo gioco, peccato per Steam, che proprio non mi v
Guest jazz Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 non ho detto che non si ammacca... ad esempio l'auto non si ammacca ma si smonta solamente... Solo per correttezza, eh... :rolleyes: vabb
Guest jazz Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Per quello che ho visto io in questi giorni la grafica mi sembra migliore di quella di GTR2, tuttavia
Iceman Posted January 25, 2007 Author Posted January 25, 2007 succede che quando formatti scarichi la piattaforma di steam dal sito ufficiale.. metti i tuoi dati di account e il gioco essendo attivo sul tuo account verr
Guest Gianfrest Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 succede che quando formatti scarichi la piattaforma di steam dal sito ufficiale.. metti i tuoi dati di account e il gioco essendo attivo sul tuo account verr
Iceman Posted February 5, 2007 Author Posted February 5, 2007 Dopo una serie di ripensamenti ho deciso di non prendere Race, ma ti acquistare GTR 2. Devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto, tutta un'altra storia rispetto a Race, sopratutto per le gare on-line. Purtroppo la pioggia in Race
Fabrizio Radica Posted February 6, 2007 Posted February 6, 2007 Dopo una serie di ripensamenti ho deciso di non prendere Race, ma ti acquistare GTR 2. Devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto, tutta un'altra storia rispetto a Race, sopratutto per le gare on-line. Purtroppo la pioggia in Race
BullsEye Posted February 6, 2007 Posted February 6, 2007 beh ragazzi state paragonando con GTR2.....non con TOCA3
Guest Xguard Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 io ho anche gtr2 ed rF ma cedo che race sia proprio un bel gioco, la fisica
Recommended Posts