Iceman Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 Sto approfittando dei 3 giorni gratuiti per provare Race on-line e decidere se comprarlo o meno. A prima il supporto per il Mulitplayer mi sembra orrendo, auto che scattano e scompaiono, collegamenti che vanno persi. Inoltre la maggior parte delle partite sono con password. Per non parlare degli avversari, tutti principianti, ho fatto 4 gare e le ho vinte tutte, anche se il gioco e le piste erano completamente nuove per me, credo che su 100 gare fatte con GTL se ne ho vinte 5 sono tante (per
Guest jazz Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 Sto approfittando dei 3 giorni gratuiti per provare Race on-line e decidere se comprarlo o meno. A prima il supporto per il Mulitplayer mi sembra orrendo, auto che scattano e scompaiono, collegamenti che vanno persi. Inoltre la maggior parte delle partite sono con password. Per non parlare degli avversari, tutti principianti, ho fatto 4 gare e le ho vinte tutte, anche se il gioco e le piste erano completamente nuove per me, credo che su 100 gare fatte con GTL se ne ho vinte 5 sono tante (per
Guest Gianfrest Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 (edited) e bello vedere che ci sono personaggi che sono in grado di valutare un gioco in 3 giorni di prova....e gi Edited January 23, 2007 by Gianfrest
Guest Uff Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 Non so che gioco abbiate visto voi, ma se c'
Guest Gianfrest Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 Non so che gioco abbiate visto voi, Lo dico pure io.
Guest jazz Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 (edited) Non so che gioco abbiate visto voi, ma se c' Edited January 23, 2007 by jazz
Guest Uff Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 non ho detto che non si ammacca... ad esempio l'auto non si ammacca ma si smonta solamente... Solo per correttezza, eh... :rolleyes:
Iceman Posted January 23, 2007 Author Posted January 23, 2007 Per quello che ho visto io in questi giorni la grafica mi sembra migliore di quella di GTR2, tuttavia
Guest Gianfrest Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Per quello che ho visto io in questi giorni la grafica mi sembra migliore di quella di GTR2, tuttavia
Recommended Posts