mlucky Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 quindi se ho capito bene, mi porto il file ancora in winrar dentro la cartella della pista, poi lo estraggo scegliendo l'opzione Extract here, giusto??? i file nuovi si sovrascrivono o si aggiungono?? :boh: grazie mille!! per l' aiuto esatto, i files si aggiungono... Fai comunque una copia della cartella originale prima, nel caso non ti piacessero le texture...
Guest libraman Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 quindi se ho capito bene, mi porto il file ancora in winrar dentro la cartella della pista, poi lo estraggo scegliendo l'opzione Extract here, giusto??? i file nuovi si sovrascrivono o si aggiungono?? :boh: grazie mille!! per l' aiuto esatto, i files si aggiungono... Fai comunque una copia della cartella originale prima, nel caso non ti piacessero le texture... grazie!!
Guest Gandhi Posted November 27, 2007 Posted November 27, 2007 (edited) E possibile recuperare i vari update delle piste?non li trovo + su no-grip ci sono alcune,ma non tutte,a me interessava x imola Edited November 27, 2007 by Gandhi
Guest redwinedriver Posted November 27, 2007 Posted November 27, 2007 guardavo anche io su nogrip,volevo installare questi update xke mi ricordo che li avevo messi prima di formattare,e tipo a SPA avevo meno problemi di cali di frame.... qualcuno sa dove trovarli?
Guest Gandhi Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 guardavo anche io su nogrip,volevo installare questi update xke mi ricordo che li avevo messi prima di formattare,e tipo a SPA avevo meno problemi di cali di frame.... qualcuno sa dove trovarli? ftp://81.209.24.149/gtr2/tracks/updates' target="_blank">Qu
Recommended Posts