Guest lupacchiotto Posted January 21, 2007 Posted January 21, 2007 Qualcuno per caso ha la versione 1.5 del Track Update? Nel caso potrebbe mandarmelo via email? grazie mille..
Guest Gandhi Posted January 21, 2007 Posted January 21, 2007 Si, gran bel lavoro, ma se non sbaglio su http://www.nogripracing.com stanno gi
mlucky Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 Qualcuno per caso ha la versione 1.5 del Track Update? Nel caso potrebbe mandarmelo via email? grazie mille.. sarei molto interessato anche io alla versione 1.5....la 1.6 mi d
Guest WildChild Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 quoto... ma dove cavolo si devono mettere questi file? non c'
mlucky Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 Scusa ma allora se aggiorno tutto, quando vado a giocare in multiplayer e non hosto io, non ci sono problemi!! Giusto? no, tranquillo, nessun problema di mismatch in nessun caso
Guest WildChild Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 Scusa ma allora se aggiorno tutto, quando vado a giocare in multiplayer e non hosto io, non ci sono problemi!! Giusto? no, tranquillo, nessun problema di mismatch in nessun caso Perfetto allora
Guest WildChild Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Provate tutte e sono proprio belle, le consiglio a tutti!! Belle le texture del cielo e dell'asfalto, Monza
Guest libraman Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 Provate tutte e sono proprio belle, le consiglio a tutti!! Belle le texture del cielo e dell'asfalto, Monza
Recommended Posts