Race in prova gratuita dal 18 al 21 Gennaio! - Page 4 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ti compri il tuo bel Dvd e festa fatta .....ti scarichi la piattaforma di steam e te la backuppi su un cd....tutti sti problemi che vi create...nc :boh:

Quindi posso fare il backup del gioco, ma c'

Posted
Quindi posso fare il backup del gioco, ma c'
Guest Gianfrest
Posted

le cose sono due :

1)Ti compri il dvd in qualche store

2)acquisti race da Steam

1)

1)compri il dvd dal store

2)Scarichi da internet la piattaforma STEAM

3) ti fai l'account su steam

4)Installi la piattaforma Steam e una volta che installi Race te lo autoaggiunge nella lista giochi steam

5)Poi vai nella direcotory dove hai installato steam... C:\Programmi\Steam\SteamApps ---> dentro steam apps trovi la cartella del tuo account di RACE che ovviamente si modificher

Posted
Una volta che formatti reinstalli la piattaforma il gioco e poi ti prendi la cartella race e la sovrascrivi e amen

Mi chiedevi questo ?

S

Guest bluedog
Posted
Una volta che formatti reinstalli la piattaforma il gioco e poi ti prendi la cartella race e la sovrascrivi e amen

Mi chiedevi questo ?

S

Posted
Puoi anche fare tasto destro sull'icona di Race, quindi backup :rolleyes:

Ad ogni modo io ho sempre usato il metodo che ha descritto Gianfrest, in pratica ho i files originali di HL2 quando usci' e ho formattato almeno un 5 volte. Ovviamente

Guest Gianfrest
Posted

Si Vai tranquillo fai come ti ho detto ....io questa operazione lho fatta svariate volte per counter strike 1.6 / css ...e in tre anni che uso steam ( dalla sua nascita ) non ho mai avuto problemi con questa piattaforma :)