Guest Uff Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 Hai scaricato Steam direttamente da qui? A me problemi non ne ha dati e ora sono riuscito tranquillamente a fare i primi giri in pista. Quanto poco feeling che c'
Guest davide2606 Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 L'ho installato la prima volta su qst pc e mi ha dato quel problema dopo stesso procedimento su il pc di mio padre e funziona,,,
Guest Uff Posted January 20, 2007 Posted January 20, 2007 Devo dire che, dopo aver settato correttamente il volante, Race
Guest bluedog Posted January 21, 2007 Posted January 21, 2007 Devo dire che, dopo aver settato correttamente il volante, Race
Guest osvaldo Posted January 21, 2007 Posted January 21, 2007 A me non va Quando vado x farlo partire nn succede niente,mi appare la clessidra x 2 secondi e poi basta Aiutatemiiiii
Guest Uff Posted January 21, 2007 Posted January 21, 2007 A me non va Quando vado x farlo partire nn succede niente,mi appare la clessidra x 2 secondi e poi basta Aiutatemiiiii Che passaggi hai seguito esattamente? Hai scaricato Steam, il gioco e poi quando provi ad avviarlo non parte?
Guest osvaldo Posted January 21, 2007 Posted January 21, 2007 Arrivo fino alla finestra di Steam dove dice "Avvio di RACE - The WTCC game in corso" poi sparisce e non succede + niente
Recommended Posts