Jump to content

Bobs Track Builder 0.8.0.3


Guest Uff

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero di non scrivere un'eresia.

Ho saputo tramite voci di corridoio che quando si compra la licenza di BTB si ha una sorta di multilicenza e siccome a me interesserebbe l'acquisto del programma volevo sapere se qualcuno era disposto a VENDERMI una licenza se possibile. Il fatto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    30

  • pelice

    3

  • CaymanBlue

    3

  • brenno

    3

Io l'ho acquistato ad agosto e ho una singola attivazione, non penso sia fattibile, calcola anche che ho due pc e la posso usare con uno solo.

Per quel che ho capito si puo' usare solo dal pc con cui lo attivi la prima volta.

edit. ops mi ero perso la risposta di junior

Edited by LcR77
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 2 weeks later...

Salve a tutti,ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema con BTB

problema1btb.png

Praticamente nel creare l'erba a bordo pista ho visto che a tot metri,nel cielo si forma dell'erba con lo stesso perimetro della pista con collegamento erbaceo verticale.

Come risolvere il problema dell'erbaccia cattiva??!!

Grazie a tutti.

Edited by mago
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti :thumbsup: :thumbsup:

io ho un problema con bobs track builder... :help: ho creato una pista ma al rovescio, cio

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Chiedo un piccolo aiutino. Sono alle prime armi con questo programma. Ho fatto un tracciato chiuso con annesso pitlane. Fin qui tutto bene ho pure fatto un export di prova. Poi quando ho cominciato a settare la posizione delle traiettorie, posizione delle auto nella pitlane e griglia di partenza, quando faccio l'export mi compare questo errore.

2crpy85.jpg

Ho provato a documentarmi anche su alcuni forum inglesi ma nn capisco dove sta l'errore. Meno male che mi sono salvato la pista fin dove funzionava .........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.