Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Vecchia scuola ^__^


    Guest pirci

    Recommended Posts

    • Replies 102
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • oppolo

      13

    • Robbiexsstar

      10

    • johndoe

      4

    • VELOCIPEDE

      3

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    fero, tu sei della vecchia scuola? Non mi ricordo di te :doubt: ...

    Io faccio parte della vecchia scuola, non tanto vecchia come la tua pirci :asd: , ma comunque vecchia :P

    Dei nomi che hai citado (e me incluso) nessuno ha comprato nKP. O per lo meno sono sicuro di Blue, un po' meno degli altri due. Se vuoi la loro opinione, visto che in larga maggioranza si sono anche dissociati da DI.net, chiedi sullo Slipangle (www.slipangle.it).

    Tra gli altri che NON lo hanno preso: Massi, Slish, Benessum e non sono sicuro ma penso anche Outrunner, IronFly, Kimi-Ale (preso, ma poi l'ha disinstallato).

    P.S.: ben tornato :biggrin:

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest mario_72

    Ehila' pirciiii ;)...chissa' forse non ti ricordi, ma al tempo ci siam divertiti parecchio con nknamie....poi sei scomparso :(.

    Per quanto riguarda nkpro, non mi sento di consigliartelo se il tuo intento e' giocare online ...purtroppo allo stato attuale ci sono sempre solo servers vuoti...la speranza e' che vengano corretti alcuni problemi con l'online nel prossimo futuro.

    Per quanto riguarda il gioco, il mio giudizio e' molto favorevole, ha parecchi punti di forza (forcefeedback ottimo, grafica molto pulita, fluidita' ecc ecc) e se verranno "pezzati" alcuni bugs,credo che anche i servers si riempiranno ...

    Ciao Mario72

    Link to comment
    Share on other sites

    ...visto che in larga maggioranza si sono anche dissociati da DI.net...

    "dissociati" ?? e in che senso dissociati ?? :blink:

    dissoci

    Link to comment
    Share on other sites

    io l'ho preso.

    ti consiglio di aspettare la prossima (?) patch ed eventuale contenuto aggiuntivo, leggere un po' le impressioni e poi decidere.

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.