Jump to content

Sar


Guest T7_Mulder

Recommended Posts

Guest Tegola
ragazzi basta con questa tiritera...basta davvero.. e non parlo di chi critica nK ma parlo di tutti gli utenti, nessuno escluso.

Quoto.

Mi sembra ti notare una moda alquanto controproducente ma altrettanto diffusa da queste parti: attaccare indistintamente, chiunque esso sia, un'utente che solleva qualche critica, non sempre distruttiva ma costruttiva, nei confronti di nK.

Io questa critica costruttiva non la vedo..

Un conto è se uno arriva e dice "la fisica di netKar non va bene cosi'", un altro contro è se ci aggiunge "per migliorarla, secondo me si dovrebbe bla bla bla"..

QUELLA è una critica costruttiva..

Ciò comunque non toglie l'idea che ho della comunità (e ne parlavo con te in chat tempo fa).. ci sono quelli che la prendono come una cosa personale (e non ne vedo il motivo.. solo Kunos potrebbe farlo, ma forse nemmeno lui) e chi spara a zero senza dare una motivazione valida..

Un'altra cosa da far notare è la rigidezza delle risposte, troppo dure.. come per dire "ma chi è questo qua, ma chi l'ha mai visto.. vai via va"..

Io direi di chiedere a T7 Mulder le motivazioni che lo hanno spinto a scrivere il primo post..

Alan

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Berglemor

    8

  • libks

    5

  • Janka

    3

  • ziozeus

    2

Mulder io ho sempre trovato molto convincente la Modena ( forse un pelo troppo grip al posteriore quando si da' gas )

Ma il fatto che tu sostenga, avendola guidata, che non sia a posto mi incuriosisce molto.... che ha che non va' ? Cosa si dovrebbe cambiare per renderla piu' simile alla realta' ?

:bye:

Link to comment
Share on other sites

sempre i migliori attirano le critiche...

nK ha fatto proprio centro.. ;)

tutti vogliono minare la sua etichetta di "iperrealistico"...proprio perche' c'e' molta sostanza..

e cmq... si ripete la scena della comunita' che si scervella per comprendere i motivi di tali critiche effettuate da pseudopiloti che si fregiano della loro esperienza a bordo di una 360....ma si affitta?sono gia 2 in una settimana che dicono di averla portata... se e' cosi' ditemelo che un giro me lo faccio anche io.. :)

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

Dai Mulder, la ragione non sta mai da una sola parte (così come i torti...).

Come è già stato detto, se oltre alle premesse che hai fatto nel primo post avessi aggiunto i chiarimenti che hai dato dopo, probabilmente la discussione non avrebbe preso questa piega...

Il discorso vale anche per chi si è messo subito sulla difensiva...

Calmiamoci tutti e proviamo a riprendere una discussione civile, se ti va...;)

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Aoo'

Io ci ho provato.

La pagella lasciata su m4 è da retrocessione.

La vedi e ti domandi se hai visto la stessa partita :D

Quindi se posso citare un mito del commento sportivo Aldo Biscardi....

denchiù

mò ù spòsor

Link to comment
Share on other sites

e cmq... si ripete la scena della comunita' che si scervella per comprendere i motivi di tali critiche effettuate da pseudopiloti che si fregiano della loro esperienza a bordo di una 360....ma si affitta?sono gia 2 in una settimana che dicono di averla portata... se e' cosi' ditemelo che un giro me lo faccio anche io.. 

E' la seconda volta che perdi una buona occasione per non premere il tato submit in questo thread, credimi. Capita a tutti di esagerare, ma una volta che e' arrivayo un moderatore a dire di piantarla li' dovrebbe essere sufficente a fermarsi li no ?

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

la critica non era certo distruttiva viste le premesse del suo post...se anzichè attaccarlo a spada tratta qualcuno gli avesse chiesto il perchè, il come e in che direzione forse poter migliorare sarebbe stato decisamente meglio. Se cogliamo questo post come spunto per una riflessione in questo senso, cioè sull'atteggiamento che tutti noi, indistintamente, facenti parte della comunità e non, difensori o critici, dovremmo tenere..allora reputo il tutto decisamente costruttivo.

Link to comment
Share on other sites

meno male che c'e' Flying :rolleyes:

ovviamente a tutti quelli che si sentono MOLTO coinvolti in questo progetto fa un po arrabbiare il leggere frasi tipo "oohh? ma stiamo scherzando?" e via discorrendo...

Da un lato, la risposta istintiva sarebbe "oooohhh? non ti piace?? *** *****, un ###### in meno...".. pero' poi basta fermarsi un secondo e analizzare meglio la situazione, vedendo che, in questo caso nK e' stato addirittura paragonato a N2003.... beh, vista cosi' direi che tutto il gruppo che lavora a nK non puo' che essere contento della cosa... meno di un anno fa l'obiettivo di nK era superare prodotti come Racer et similia, oggi invece il punto di riferimento si e' spostato a N2003... di questo non possiamo che essere contenti...

riguardo alle critiche sulle varie vetture.. purtoppo, come successo altre volte.. personalmente non posso fare altro che mettere da parte questi post... loro parlano di sensazioni, io parlo di numeri.. evidentemente non c'e' verso di comunicare... le sensazioni vanno e vengono.. di 5 minuti in 5 minuti.. e questo vale per tutte le cose..

cmq devo ammettere una cosa.. io sinceramente non avrei mai il coraggio di scrivere un post come quello in testa a questo thread... per una serie incredibile di ragioni.. e' proprio sballato lo stile... entrare in un posto con questa aria da "ohhh.. sveglia!!! che vi siete tutti rimbambiti? questo gioco nn va!"... necessita proprio di una bella faccia tosta... soprattutto considerando le argomentazioni nulle (sulla fisica.. sul multiplayer credo che nessuno abbia la pretesa di dire che i problemi non esistono...)....

spezzo una lancia a favore di quelli che hanno risposto male.. ripeto, e' comprensibile.. provate ad entrare in un locale dove si suona esclusivamente heavy metal e mettetevi ad urlare "Gli Slayer fanno ######!!!" e vedrete cosa succede...

Gli Slayer fanno ###### sul serio (IMO) ma non farei mai una cosa come questa... credo il messaggio sia comprensibile..

Link to comment
Share on other sites

Guest damale

Eh no ragazzi, non ci siamo, non ci capiamo proprio. Mi avete fatto fare una figura di *****.

Mulder aveva pubblicato lo stesso topic **identico** sul forum "carbonaro" di m4driving e io, lettolo praticamente per caso, gli ho risposto argomentando a modo mio e dicendo che cmq se aveva dei problemi poteva tentare di risolverli qua; e cosa è successo ??

Trattato a pesci in faccia come l'ultimo sbarbato che ti chiede quali sono i tasti della tastiera per guidare.

Purtroppo , e faccio un piccolo excursus OT, da quando la comunità si è spostata da .com a .net ho notato un certo "ricambio generazionale" tra gli utenti attivi del forum e si sa, le nuove generazioni sono si' vivaci e allegre ma troppo spesso non sanno ascoltare, non discutono obiettivamente, sono casinare e maleducate.

Personalmente se avessi ricevuto alcune delle risposte che che avuto Mulder, sarei venuto a prendervi a casa per darvi sul groppone.

Purtroppo su una cosa Mulder ha ragione: il mondo non finisce quando si clicca sulla croce in alto a destra della finestra dov'è scritto Drivingitalia.net , esistono altre comunità, con gente appassionata come e quanto quella di drivingitalia, che guida simulata anche da di più .

A voi ragazzi utenti freschi del forum nomi come Teso, Calestani, Grandis, Geps e altri non dicono niente ma chiedete al nostro guru Aris, chi sono, nel mio piccolo vi posso dire che tutti più o meno hanno avuto importanza nella vita da pilota virtuale (anche GenlyAI, ovviamente) e sopratutto quando chiedevo un consiglio un aiuto per il multy, per un add-on ecc non mi veniva mai detto "Oh non ci rompere i ######, comprati una play station e attaccatela al televisore"

Su una cosa Mulder ha molto torto: "la spocchia" l'ha avuta anche lui , è partito in quarta senza neanche argomentare proprio su sè stesso, se avesse fatto un minimo di presentazione, tutto avrebbe , forse, preso un altra piega perchè purtroppo in due anni quasi di netkar moltissimi sono stati i flame e gli spammer professionisti che hanno popolato il forum e lui non merita un trattamento del genere; d'altra parte se mi rispondi dicendo: "perchè cavolo devo presentarmi, IO ?? TUTTI mi devono GIA' conoscere visto che è da di più che gioco sim di guida".

Solo che sono due mondi paralleli dove gli abitanti, salvo rari casi o stanno di qua o stanno di là (con un tipico dualismo all'italiana, spesso) e non sanno dell'esistenza reciproca ; vedi anche il nascere del forum "carbonaro" di netkar ma su questo fatto e su chi ci sta dietro si potrebbe scrivere un libro, thriller psicologico.

Vabè chiudo qua perchè per guadagnarmi la pagnotta devo anche lavorare , cmq ripeto, mi avete fatto fare una figura di m...a spero che in futuro non si ripeta,non tanto per me, quanto per l'interesse di tutti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.