Jump to content

Nuovi circuiti x GPL


gattoshannon

Recommended Posts

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yDNA

    10

  • gattoshannon

    5

  • Ginetto

    4

  • oppolo

    1

Tra non molto dovrebbe essere rilasciato un installer che, avendo il cd originale, ti carica tutte le patch, le macchine GPLEA e gli aggiornamenti grafici per i tracciati originali piu' realistici che sono stati fatti fin'ora :rolleyes: .

Funziona che e' una meraviglia, creato da Bernd Novak, stiamo solo aspettando un paio di autorizzazioni di editors :fischia:

Ciao! :brum:

Edited by Ginetto
Link to comment
Share on other sites

Tra non molto dovrebbe essere rilasciato un installer che, avendo il cd originale, ti carica tutte le patch, le macchine GPLEA e gli aggiornamenti grafici per i tracciati originali piu' realistici che sono stati fatti fin'ora :rolleyes: .

Funziona che e' una meraviglia, creato da Bernd Novak, stiamo solo aspettando un paio di autorizzazioni di editors :fischia:

Ciao! :brum:

Bella notizia Ginetto. :clap:

Non mi

Link to comment
Share on other sites

gli aggiornamenti grafici per i tracciati originali piu' realistici che sono stati fatti fin'ora

ho fatto la stessa cosa nell ultima reinstallazione di GPL, siccome avete fatto un qualcosa di ufficiale con tanto di programmino, metterete anche un readme con le varie fonti degli aggiornamenti grafici?

Link to comment
Share on other sites

metterete anche un readme con le varie fonti degli aggiornamenti grafici?

E' probabile.

Per me installare GPL da zero si risolve con un semplice doppio click su un unico file di setup che mi sono creato da me. Installa tutto con gli aggiornamenti e le patch che preferisco, l'archivio

Link to comment
Share on other sites

stiamo solo aspettando un paio di autorizzazioni di editors

Ginetto, sarebbe possibile sapere quali modifiche al layout dei menu saranno incluse? Sono curioso di sapere se c'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.