gattoshannon Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 Ciao a tutti, vorrei che qualche anima pia mi aiutasse correre su circuiti diversi dall'originale. La scarsa conoscenza dell'inglese e dei programmi informatici, mi preclude questo divertimento extra da quando nel '98 comprai il mio primo PC proprio per poter giocare a GPL. Quindi, partendo da GPL versione 1.2.0.1 potreste spiegarmi come: -installare un nuovo circuito -installare le auto di GPLea grazie ragazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
yDNA Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 (edited) Ciao e benvenuto. Installare manualmente le auto della GPLEA non Edited January 10, 2007 by yDNA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest hiroshi976 Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 ....utilissimo il tuo post..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
yDNA Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 Per installare i mod devi utilizzare GEM+ ed abilitare il relativo carset. Questa operazione "sporca" l'installazione di GPL, nel senso che aggiunge delle cartelle alternative (con, ad esempio, le nuove vetture), oltrech Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest hiroshi976 Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 ...sei stato davvero gentile....pensa che sono diventato matto per trovare una versione completa di gpl...ma a sto punto torno alla demo..... Vengo da miliardi di km tra gtr...gtr2...rfactor...e compagnia bella...ma voglio assolutamente testare e provare gpl.....per me un mondo completamente nuovo!!! grazie mille davvero!! :ciao: saluti Emilio Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattoshannon Posted January 11, 2007 Author Share Posted January 11, 2007 Grazie mille per la completezza, era proprio quello di cui avevo bisogno. Anni fa, prima di prendermi una pausa con GPL per dedicarmi in toto a NR2003 e NR2003 GTPmod avevo provato ad installare l'Avus ma ciccia, cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
yDNA Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 (edited) No aspetta, stai facendo confusione. Quando scarichi una pista, il file che scarichi (l'archivio .rar di solito) lo scompatti in una cartella temporanea qualunque sul tuo disco rigido. Non Edited January 11, 2007 by yDNA Link to comment Share on other sites More sharing options...
yDNA Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 pensa che sono diventato matto per trovare una versione completa di gpl...ma a sto punto torno alla demo..... La demo e il mio post non sostituiscono il gioco completo perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattoshannon Posted January 11, 2007 Author Share Posted January 11, 2007 SEI UN MITO, grazie mille stasera se mia figlia mi lascia un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattoshannon Posted January 12, 2007 Author Share Posted January 12, 2007 Ieri sera ho installato con calma GPL2004 demo, aggiunto i circuiti originali e poi cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts