Guest Miles Gloriosus Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 ...un filo di gas nel senso che scali molto tranquillo con poco gas "di tacco" e motore gi
Albi Posted January 10, 2007 Author Posted January 10, 2007 ..non sono ancora risucito a trovar tempo.....ma appena riesco poi vi dico. cmq tendenzialmente io preferisco frenare ed entrare deciso in curva in modo brusco, e poi parzializzare nella curva lasciando correre il mezzo senza toccare il freno e uscire dopo il punto di corda in pieno....poi immagino che uno ha il suo stile di guida, come giusto che sia.... ciao
Guest Ubaldo Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 diciamo che spesso l'ingresso brusco non paga su una GT, per
Guest Ubaldo Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 ...un filo di gas nel senso che scali molto tranquillo con poco gas "di tacco" e motore gi
Guest Miles Gloriosus Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Se sei in completo rilascio (gas a 0), il motore tende a far rallentare le ruote dietro (freno motore), quindi il differenziale
Guest Ubaldo Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Grazie mille, un post eccellente. Posso invitarti a postare il post di sopra qui (oltretutto saresti molto gradito ed abbiamo una sezione setup molto attiva) e poi sempre se ti va, aggiungo al thread?
Albi Posted January 11, 2007 Author Posted January 11, 2007 Caro Miles Gloriosus, ma quante ne sai!!!...beh anche te Ubaldo.... ..
Guest Miles Gloriosus Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Grazie mille, un post eccellente. Posso invitarti a postare il post di sopra qui (oltretutto saresti molto gradito ed abbiamo una sezione setup molto attiva) e poi sempre se ti va, aggiungo al thread? inserisci pure tu i miei posts come quote, anche se sono un po' confusi... un discorso pi
Guest Ubaldo Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Una cosa volevo chiederti Ubaldo, ma quindi tu mi dici di mettere la ripartizione frenata sull anteriore quando piove??...ma noto che la macchina scoda di piu cosi e alle volte faccio fatica a tenerla...se invece la porto sul posteriore la tengo molto melgio in staccata (forse dipende dalla guida). Cmq aim
Guest Miles Gloriosus Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Certo se apri il differenziale il posteriore della macchina va pi
Recommended Posts