Proposta indecente - Setup Public Library - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io la butto li....stavo pensando un p

Posted

beh per

Posted

Ciao

a me personalmente l'idea piace.

E' verissimo sul fatto che gli assetti sono personali e possono variare sensibilmente a seconda del diverso stile di guida di ciascun pilota, per

Posted (edited)
Pu
Edited by Luke a
Posted

Non lo hai frainteso, ma per interpretarlo correttamente avresti dovuto seguire il consiglio di Miles: leggere tutte le discussioni vecchie e venir fuori con una nuova discussione dove o

1) proponi le linee guida su come procedere bla bla quello che ti viene in mente

2) inizi e dai "il buon esempio" facendo parte del lavoro e magari chiedendo aiuto.

Cos

Posted

Io credo sia un compito piu' faticoso che funzionale raggruppare tutto.

E' sicuramente piu' efficace discutere del singolo problema, come si manifesta e sapere che scelte sono state fatte.

Non mi voglio dilungare, pero' per quasi tutti gli aspetti del set up un valore troppo alto e uno troppo basso portano alla perdita di aderenza e quindi al medesimo risultato.

L'assetto e' un equilibrio difficile da mantenere e costa sempre qualche compromesso per non parlare dello stile di guida che porta a scelte anche radicalmente diverse.

Quindi IMHO e' meglio uno scambio di idee sui singoli problemi.