Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Proposta indecente


    BullsEye

    Recommended Posts

    Ciao

    a me personalmente l'idea piace.

    E' verissimo sul fatto che gli assetti sono personali e possono variare sensibilmente a seconda del diverso stile di guida di ciascun pilota, per

    Link to comment
    Share on other sites

    Non lo hai frainteso, ma per interpretarlo correttamente avresti dovuto seguire il consiglio di Miles: leggere tutte le discussioni vecchie e venir fuori con una nuova discussione dove o

    1) proponi le linee guida su come procedere bla bla quello che ti viene in mente

    2) inizi e dai "il buon esempio" facendo parte del lavoro e magari chiedendo aiuto.

    Cos

    Link to comment
    Share on other sites

    Io credo sia un compito piu' faticoso che funzionale raggruppare tutto.

    E' sicuramente piu' efficace discutere del singolo problema, come si manifesta e sapere che scelte sono state fatte.

    Non mi voglio dilungare, pero' per quasi tutti gli aspetti del set up un valore troppo alto e uno troppo basso portano alla perdita di aderenza e quindi al medesimo risultato.

    L'assetto e' un equilibrio difficile da mantenere e costa sempre qualche compromesso per non parlare dello stile di guida che porta a scelte anche radicalmente diverse.

    Quindi IMHO e' meglio uno scambio di idee sui singoli problemi.

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.