Questo rbr - Page 2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Questo rbr

Recommended Posts

Posted (edited)

Il miglior "mod" e' , imo, la patch voci liatti alessandrini.

E' la prima e piu' importante cosa da installare.

Edited by manamana
Guest xrallyx
Posted

ah ok non avevo capito! quella si

Guest xrallyx
Posted (edited)

ho installato la v2.13 ma ho dei problemi... nella schermata per scegliere il team le scritte sono giuste coi nomi aggiornati, mentre le macchine no.. in pratica c'

Edited by xrallyx
Posted

Scusate ragazzi... ho installato gli upgrade come da istruzioni di rbr-online, per

Posted
Scusate ragazzi... ho installato gli upgrade come da istruzioni di rbr-online, per
Posted
Scusa se rompo .....

Quali sono a tuo parere le migliori modifiche grafiche, suoni ecc. che mi consigli ?

Grazie per la pazienza !

La ZioZeus Alessandrini Liatti 3.11 e' la killer aqpplication, quella che trasforma il gioco da bellissimo a straordinaro universale capolavoro. Se hai un audio 5.1 tiri giu' i muri.

Il miglior mod 2006 senza ombra di dubbio, te lo dice uno con una "certa" esperienza....

Come addon completo alla fine io ho preferito installarmi tutto RBROnline (piste, macchine, fisica) e usarlo offline.

E' un'applet grandiosa,semplice , autoinstallante, fatta in maniera professionale, implementata benissimo, senza bug, non ha mille e piu' mille macchine aggiuntive ma ha una bella strofa di WRC recenti, delle gruppo N carine e delle super 1600 fantastiche. C'e' anche la Deltona come cado'.

ehmmm. scusate se non supporto per niente il mio lavoro, ma sono nella cacca con la vita diciamo... non ho proprio tempo.

Per

Posted
Scusa se rompo .....

Quali sono a tuo parere le migliori modifiche grafiche, suoni ecc. che mi consigli ?

Grazie per la pazienza !

La ZioZeus Alessandrini Liatti 3.11 e' la killer aqpplication, quella che trasforma il gioco da bellissimo a straordinaro universale capolavoro. Se hai un audio 5.1 tiri giu' i muri.

Il miglior mod 2006 senza ombra di dubbio, te lo dice uno con una "certa" esperienza....

Come addon completo alla fine io ho preferito installarmi tutto RBROnline (piste, macchine, fisica) e usarlo offline.

E' un'applet grandiosa,semplice , autoinstallante, fatta in maniera professionale, implementata benissimo, senza bug, non ha mille e piu' mille macchine aggiuntive ma ha una bella strofa di WRC recenti, delle gruppo N carine e delle super 1600 fantastiche. C'e' anche la Deltona come cado'.

ehmmm. scusate se non supporto per niente il mio lavoro, ma sono nella cacca con la vita diciamo... non ho proprio tempo.

Per

• 2 months later...
Posted
La ZioZeus Alessandrini Liatti 3.11 ........

Il miglior mod 2006 senza ombra di dubbio.......

Come addon completo alla fine io ho preferito installarmi tutto RBROnline (piste, macchine, fisica) e usarlo offline......

Ciao, sarei interessato anch'io ad applicare questi addons..... mi puoi dire dove hai trovato le patch che hai descritto sopra ?