manamana Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 (edited) Il miglior "mod" e' , imo, la patch voci liatti alessandrini. E' la prima e piu' importante cosa da installare. Edited January 10, 2007 by manamana
Guest xrallyx Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 (edited) ho installato la v2.13 ma ho dei problemi... nella schermata per scegliere il team le scritte sono giuste coi nomi aggiornati, mentre le macchine no.. in pratica c' Edited January 10, 2007 by xrallyx
Guest puma71 Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 Scusate ragazzi... ho installato gli upgrade come da istruzioni di rbr-online, per
manamana Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 Scusate ragazzi... ho installato gli upgrade come da istruzioni di rbr-online, per
ziozeus Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 Scusa se rompo ..... Quali sono a tuo parere le migliori modifiche grafiche, suoni ecc. che mi consigli ? Grazie per la pazienza ! La ZioZeus Alessandrini Liatti 3.11 e' la killer aqpplication, quella che trasforma il gioco da bellissimo a straordinaro universale capolavoro. Se hai un audio 5.1 tiri giu' i muri. Il miglior mod 2006 senza ombra di dubbio, te lo dice uno con una "certa" esperienza.... Come addon completo alla fine io ho preferito installarmi tutto RBROnline (piste, macchine, fisica) e usarlo offline. E' un'applet grandiosa,semplice , autoinstallante, fatta in maniera professionale, implementata benissimo, senza bug, non ha mille e piu' mille macchine aggiuntive ma ha una bella strofa di WRC recenti, delle gruppo N carine e delle super 1600 fantastiche. C'e' anche la Deltona come cado'. ehmmm. scusate se non supporto per niente il mio lavoro, ma sono nella cacca con la vita diciamo... non ho proprio tempo. Per
oppolo Posted January 20, 2007 Posted January 20, 2007 per l online esiste pure rbnet http://toca.game-editing.net/index.php scritto nella piccola guida che avevo fatto tempo fa http://tinyurl.com/2jmphr
Guest burn Posted January 21, 2007 Posted January 21, 2007 Scusa se rompo ..... Quali sono a tuo parere le migliori modifiche grafiche, suoni ecc. che mi consigli ? Grazie per la pazienza ! La ZioZeus Alessandrini Liatti 3.11 e' la killer aqpplication, quella che trasforma il gioco da bellissimo a straordinaro universale capolavoro. Se hai un audio 5.1 tiri giu' i muri. Il miglior mod 2006 senza ombra di dubbio, te lo dice uno con una "certa" esperienza.... Come addon completo alla fine io ho preferito installarmi tutto RBROnline (piste, macchine, fisica) e usarlo offline. E' un'applet grandiosa,semplice , autoinstallante, fatta in maniera professionale, implementata benissimo, senza bug, non ha mille e piu' mille macchine aggiuntive ma ha una bella strofa di WRC recenti, delle gruppo N carine e delle super 1600 fantastiche. C'e' anche la Deltona come cado'. ehmmm. scusate se non supporto per niente il mio lavoro, ma sono nella cacca con la vita diciamo... non ho proprio tempo. Per
RickyS Posted April 1, 2007 Posted April 1, 2007 La ZioZeus Alessandrini Liatti 3.11 ........ Il miglior mod 2006 senza ombra di dubbio....... Come addon completo alla fine io ho preferito installarmi tutto RBROnline (piste, macchine, fisica) e usarlo offline...... Ciao, sarei interessato anch'io ad applicare questi addons..... mi puoi dire dove hai trovato le patch che hai descritto sopra ?
Recommended Posts