Jump to content

Questo rbr


Guest puma71

Recommended Posts

Scusa se rompo .....

Quali sono a tuo parere le migliori modifiche grafiche, suoni ecc. che mi consigli ?

Grazie per la pazienza !

La ZioZeus Alessandrini Liatti 3.11 e' la killer aqpplication, quella che trasforma il gioco da bellissimo a straordinaro universale capolavoro. Se hai un audio 5.1 tiri giu' i muri.

Il miglior mod 2006 senza ombra di dubbio, te lo dice uno con una "certa" esperienza....

Come addon completo alla fine io ho preferito installarmi tutto RBROnline (piste, macchine, fisica) e usarlo offline.

E' un'applet grandiosa,semplice , autoinstallante, fatta in maniera professionale, implementata benissimo, senza bug, non ha mille e piu' mille macchine aggiuntive ma ha una bella strofa di WRC recenti, delle gruppo N carine e delle super 1600 fantastiche. C'e' anche la Deltona come cado'.

Link to comment
Share on other sites

Guest xrallyx

scusate se vi "sfrutto", ma vorrei avere qualche delucidazione per non dover provare tutte le varie versioni esistenti per scegliere la migliore...!! :)

dato che voglio disinstallare e reinstallare tutto: mi piacerebbe avere le auto e i piloti della stagione 2006, dalla descrizione non ho capito bene se sono installate nella versione 2.13.. me lo dite perfavore?

le modifiche alla fisica in cosa consistono? a me quella del gioco originale sembra veramente fantastica, anche ci ho messo un ora e mezza a imparare ad osare qualcosina!! giusto qualcosina:)

scusa manamana non ho capito quale intendi come miglior mod! il 2006? sarebbe il "wrc season 2006 ecc..."? io non sono riuscito ad installarlo... non so come fare..

grazie!!

p.s. come faccio a disinstallare tutti i mod e le patch aggiuntive che ho messo? fa tutto da solo?

Edited by xrallyx
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.