N2003 - Page 2 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Demolition_Man
Posted

Ma possibile che lo fa solo se tento di fare una gara o un campionato................che nervoso..................................... :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Guest Rabitti_Racing
Posted

non può essere che quando giri da solo il processore, la ram, la scheda video ecc ecc... sono dfruttati meno mentre con tutte le altre vetture il gioco si "appesantisce" molto e si pianta??!!

prova a partire con meno avversari e vedi che succede.

ciao

Guest Demolition_Man
Posted
non può essere che quando giri da solo il processore, la ram, la scheda video ecc ecc... sono dfruttati meno mentre con tutte le altre vetture il gioco si "appesantisce" molto e si pianta??!!

prova a partire con meno avversari e vedi che succede.

ciao

Potrebbe succedere è vero................per come ho detto prima il processore è abbastanza potente cosi come la ram..........

Insomma un xp2600+

512mb ddr pc3200

geffo 4 ti4200 128mb 8x

mi sembrano sufficienti considerando il fatto che poco tempo fa avevo una configurazione praticamente di metà potenza rispetto a questa e riuscivo a giocarci..........

Il gioco è originale, ma che centra con sto fatto?

Posted

un bel niente

Guest Manesk
Posted

Be', se era warez poteva succederti di tutto. Non si sa mai cosa ci tolgono ai giochi per ridurli di dimensione...

Posted

si però è molto strano che sul vecchio pc gli funzionasse tutto bene (o, almeno, io ho capito così); dev'essreci qualche problema con l'hardware, magari qualche conponente difettoso tipo la ram (scusate ma sono ossessionato dalle memorie :D ) o qualcos'altro che può provocare un crash del pc quando se ne fa un particolare uso

Posted

Potrebbe anche essere la scheda audio, io proverei a disattivarla in Windows e vedere poi se N2003 continua a crashare o meno.. alemno elimini con certezza una possibile causa ;)

:bye:

Guest Demolition_Man
Posted
si però è molto strano che sul vecchio pc gli funzionasse tutto bene (o, almeno, io ho capito così);

Hai capito benessimo! :D

Allora del vecchio pc ho cambiato praticamente tutto.

Ho tenuto solo la geffo che cmq era nuova perchè me ne avevano appena data una nuova.

La skeda madre l'ho cambiata. Gigabyte 7vt600 con chipset via kt600 e audio realtek 97 integrato. Cpu e ram ovviamente sono nuovi.

Allora o è come dice belvi la ram oppure è un problema con la nuovo skeda madre. O ancora può essere l'audio oppure le dx9? Io installato quelle del cd della skeda madre mentre con il vecchio pc le installavo proprio durante l'installazione di nascar. Sono disperato uno dei pochi capolavori mai creati ora nn mi funziona più!!!! Solo il pensiero che quando usciranno i mod e nn potrò giocarci mi viene una rabbia tremenda :grrr: :grrr: :grrr:

Guest Manesk
Posted

Prova come dice Amon a disattivare l'audio. Visto che è integrato io lo disattiverei da BIOS.

La possibilità che sia colpa delle DirectX 9 la escluderei.