Jump to content

N2003


Guest Demolition_Man

Recommended Posts

Guest Demolition_Man

Salve a tutti.

Ho un problema: se avvio una sessione di test, una volta che clicco su DRIVE entro in macchina senza problemi. Se invece faccio una gara del campionato o extra se clicco su DRIVE mi appare la schermata blu di win xp con la solita parpadella che mi indica che è avvanuto un errore.

Nessuno sa come posso risolvere? :unsure:

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • belvi

    7

se è la schermata blu che intendo io (cioè quella con le scritte bianche che consiglia di contattare il produttore del software o dell'hardware) probabilmente si tratta di un problema hardware (forse la memoria?), ma può essere che abbia capito male...

Link to comment
Share on other sites

guarda, io ho 512 di ddr333 e il pc mi si inchiodava spesso, per la precisione quando eseguivo programmi che andavano ad occupare parecchia memoria, tra cui anche i videogiochi, e ho scoperto che nn avevo le impostazioni corrette nel bios (riguardanti la memoria); ora, può essere che quando inizi una gara, viene richiesta molta memoria e, a causa delle impostazioni sbagliate il pc crasha... nn so se questo sia il tuo caso, e nn so neppure dirti cosa andare a cambiare di preciso nel bios (dipende dalla scheda madre)...

cmq, te lo da solo con nascar questo problema? se si nn so proprio cosa dirti...

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man

Il problema me lo da solo con nascar................ed ho scoperto una cosa succede solo se utilizzo le macchine nn originali. Queste le avevo scaricate da pitwagon ed era il carset 2003. Quando avevo il duron 1200 nn avevo nessun problema......può darsi che sia come dici tu. Però il problema me lo da solo con nascar :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Link to comment
Share on other sites

no, se il problema te lo da solo con un gioco nn è come dico io, forse è perchè nn usi le macchine originali... a me succede con il cicuito a 8 (crasha) rilasciato successivamente dai papy ma ho letto che la patch di prossima uscita risolverà alcuni problemi di questo tipo...

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man

Mmh nn è come pensavo io................nn sono le macchine scaricate lo fa con tutte. Se faccio un test va se faccio una gara no!!!! :grrr: Che rabbia :grrr:

Quando avevo il duron 1200 andava perfetto e adesso.................... :sbonk: :sbonk: :sbonk: :martello::martello: :ghiglia: :ambu:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.