problema installazione note liatti-alessandrini - Page 2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problema installazione note liatti-alessandrini

Recommended Posts

Guest f40lemans
Posted

Concordo con te ...

Ho installato, ho visto che funzionavano, ma ho avuto poco tempo per provare ...

Pensate se fosse stato possibile provare i tracciati, ed inserire a piacimento le note ... allora si che ognuno si sarebbe potuto trovare a proprio agio ...

Forse fantascienza ... magari qualcuno nei prossimi giochi lo far

Guest xrallyx
Posted

beh sarebbe strafantastico.... tanto bello quanto irrealizzabile per

Posted

Ciao compaesano!!! Son contento che hai risolto, ieri poi ho visto che gente piu esperta di me per quanto riguarda RBR ti aveva gia risposto, pertanto ho sottinteso che avresti risolto con le loro "tips" :)

Guest f40lemans
Posted
Ciao compaesano!!! Son contento che hai risolto, ieri poi ho visto che gente piu esperta di me per quanto riguarda RBR ti aveva gia risposto, pertanto ho sottinteso che avresti risolto con le loro "tips" :)

Grazie! :up:

:ciao: Fabio

Guest xrallyx
Posted
ma queste patch che sono arrivate fino alla 4 ora se non sbaglio cosa cambiano all'interno del gioco?

EDIT: ho installato le patch ufficiali (tutte e due) e sono riuscito a mettere le note di alessandrini! anche se non ho capito a che cos altro sono servite queste due patch, in pratica per cosa le hanno fatte??

grazie!!!

Leggi il changelog delle patch che trovi quasi sicuramente all'interno degli zip delle patch (e di solito anche nella cartella principale di RBR) e lo saprai :smile::wink:

Ciao.

ciao ho guardato ma non ho il file changelog c'

Guest BlackRazor
Posted
Concordo con te ...

Ho installato, ho visto che funzionavano, ma ho avuto poco tempo per provare ...

Pensate se fosse stato possibile provare i tracciati, ed inserire a piacimento le note ... allora si che ognuno si sarebbe potuto trovare a proprio agio ...

Forse fantascienza ... magari qualcuno nei prossimi giochi lo far

Guest xrallyx
Posted

ciao blackrazor guarda nel mio .rar ho solo l'.exe purtroppo!! cmq grazie mille per avermi postato il changelog!!

scusa com'

Guest AndyS2k
Posted

ho installato come mi avete detto e ora ho una cartella con dentro note etc etc. Ma cosa dovrebbe cambiare? io ho sempre la solita voce etc etc. come diavolo si abilita?

Guest xrallyx
Posted

ciao devi attivarle cliccando il file .bat!! mi sembra si chiami install.bat!

Guest AndyS2k
Posted

riuscito ora...in praitca io non installavo lingua italiana....e quindi non mi compariva la scelta delle note in italiano.....