Jump to content

problema installazione note liatti-alessandrini


Guest xrallyx

Recommended Posts

Guest xrallyx

ciao non sono riuscito a trovare niente con la funzione di ricerca!

in pratica quando clicco sul file.bat per installarle mi da errore perch

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor
ciao non sono riuscito a trovare niente con la funzione di ricerca!

in pratica quando clicco sul file.bat per installarle mi da errore perch

Link to comment
Share on other sites

Guest xrallyx

ma queste patch che sono arrivate fino alla 4 ora se non sbaglio cosa cambiano all'interno del gioco?

EDIT: ho installato le patch ufficiali (tutte e due) e sono riuscito a mettere le note di alessandrini! anche se non ho capito a che cos altro sono servite queste due patch, in pratica per cosa le hanno fatte??

grazie!!!

Edited by xrallyx
Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor
ma queste patch che sono arrivate fino alla 4 ora se non sbaglio cosa cambiano all'interno del gioco?

EDIT: ho installato le patch ufficiali (tutte e due) e sono riuscito a mettere le note di alessandrini! anche se non ho capito a che cos altro sono servite queste due patch, in pratica per cosa le hanno fatte??

grazie!!!

Leggi il changelog delle patch che trovi quasi sicuramente all'interno degli zip delle patch (e di solito anche nella cartella principale di RBR) e lo saprai :smile::wink:

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest f40lemans

Carissimi,

ecco come al solito a "niubbare" da queste parti ...

Allora ... mi sono registrato al sito nogrip, e scaricato il file delle note "Liatti - Alessandrini" e letto il file per la procedura d'installazione (come riporto sotto)

INSTALLAZIONE: Scompattate la cartella Real_Voice_Ita_v31 nella cartella di installazione di Rbr ed eseguite l'install.bat che troverete al suo interno. -Sovrascrivete pure la 2.0 o chi per essa abbiate gi

post-4552-1168333376_thumb.jpg

post-4552-1168333448_thumb.jpg

post-4552-1168333523_thumb.jpg

post-4552-1168333558_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest xrallyx

io se facevo partire install.bat dalla main folder di rbr non me lo prendeva, invece se mettevo nella main la cartella REal_Voice e facevo partire il .bat da quella cartella me lo accettava!! prova cos

Link to comment
Share on other sites

Guest f40lemans
io se facevo partire install.bat dalla main folder di rbr non me lo prendeva, invece se mettevo nella main la cartella REal_Voice e facevo partire il .bat da quella cartella me lo accettava!! prova cos
Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor
Carissimi,

ecco come al solito a "niubbare" da queste parti ...

Allora ... mi sono registrato al sito nogrip, e scaricato il file delle note "Liatti - Alessandrini" e letto il file per la procedura d'installazione (come riporto sotto)

INSTALLAZIONE: Scompattate la cartella Real_Voice_Ita_v31 nella cartella di installazione di Rbr ed eseguite l'install.bat che troverete al suo interno. -Sovrascrivete pure la 2.0 o chi per essa abbiate gi

Link to comment
Share on other sites

Guest f40lemans

Grazie a tutti ...

Ieri sera ho riprovato ... ho fatto come indicato da xrallyx, ed ha funzionato ...

Grazie ancora!

:ciao: Fabio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.