Guest Mattia Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 Beh, con quel tempo a Misano vai forte, in australia ti manca un secondino,ad ogni modo non è questo il problema..... Non si può giocare in modalità diverse, cioè tutti real o tutti pro, invece si possono usare aiuti anche se gli altri con cui giochi non ne usano. Mi spiace Lamps
Guest lolly56stk Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 allora se non si puù giocare in modalità diverse...mi tocca allenarmi!!!da stasera comincio!!!speriamo di arrivare in tempo!!!!
Guest Mattia Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Guarda io sono talmente arrugginito che due settimane fa abbiamo fatto il trofeo Kawasaki con numero22 col 2000 (moto con assetto di default) ed era più il tempo che passavo per terra di quello che passavo in sella, chiaro che una volta in sella andassi ma ci dovevo rimanere.... :rolleyes:
Guest lolly56stk Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 sai mica se c'è qualcosa per far andare sbk 2000 senza cd????cel'ho installato,ma non trovo il cd!!!!!
Guest Mattia Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 no, mi spiace, anche io cercavo la nocd patch per il 2000 ma non l'ho mai trovata
Guest Manzotin Posted May 30, 2003 Posted May 30, 2003 Salve a tutti. Ho votato per il nuovo campionato SBK 2001 anche se non sono mai riuscito a fare un giro online con terzi individui. Spero solo che ,se si fa, non inizi troppo presto, per aver tempo di fare qualche prova. Hugh Manzotin
Guest Mattia Posted May 31, 2003 Posted May 31, 2003 Manzotin, se qualche volta vuoi sperimentare l'online gaming, fammi un fischio che mi faccio trovare e ci ingarelliamo un po', se vuoi il mio cell mandami una mail che te lo mando. Lamps
Recommended Posts