Campionato online SBK - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Mattia
Posted

Beh ragazzi, il titolo si spiega da solo, perciò votate, se siamo abbastanza si fa, se no ci arrangeremo a correre tra noi, il regolamento prevede real, NO AIUTI tranne "movimenti pilota" e "cambio" che sono a discrezione di ognuno.

Notate che ho inserito le due versioni di SBK, per chi non ce le avesse c'è la possibilità di "comprarle"

Lamps B)

Guest Patrik
Posted

Io con il 2000 ci sono al 100%,anche se penso che non sarà facile trovare le persone....va bhe al limite ci sentiamo noi per qualche partitella on-line.Ciao.

Guest Mattia
Posted

Beh, in tre..... interessante, ce la giochiamo a monopoli....... :(:(

Guest Mattia
Posted

Wow! Siamo addirittura arrivati a un numero da rubabandiera.... :unsure:

Guest Patrik
Posted

mattia sentiamoci questi giorni,ho voglia di una garetta a sbk...non ci gioco da una vita ma con la ripresa della stagione motociclistica mi tornano i bollori... :D:D

Guest Mattia
Posted

Spingono gli ormoni eh?? :lol::lol:

Cercami su icq, io se ci sono mi faccio vivo.

Lamps B)

Guest numero22
Posted

se volete fare una cosa a 3 io ci sono...

PERVERTITI !!! :blink:

Guest lolly56stk
Posted

io c sarei,ma devo allenarmi in real..per ora rieasco solo con pro...con real cado ad ogni curva!!!!!mi alleno,e poi c sarò pure io...con sbk2000 o 2001 fa lo stesso,io li ho tutti e due!!!

Guest Mattia
Posted

Ok lolly, allenati e ci si trova in pista, tanto si riesce a giocare anche in 4 col 2000, allenati in real con quello e vedrai che giocare col 2001 dopo diventa più facile.

Lamps B)

Guest lolly56stk
Posted

ma non potete accettarmi come wild card....in modalità pro con la bimota???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: tanto non vado forte...in australia,giro in 35,a misano in 33,caspita,mi fulminate!!! :ph34r::ph34r::ph34r: