LISTA DEI CIRCUITI DELLA NAMIE DA PROVARE SUL PRO - Page 5 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

LISTA DEI CIRCUITI DELLA NAMIE DA PROVARE SUL PRO

Recommended Posts

Posted

leggo nell'altro thread del tuo tentativo di distensione, ma sinceramente mi era sfuggito, la notifica via mail non funziona correttamente....

Non ho da rispondere, hai comunicato i tuoi pensieri sui sim. Al max posso dirti che la de Tomaso

Posted
leggo nell'altro thread del tuo tentativo di distensione, ma sinceramente mi era sfuggito, la notifica via mail non funziona correttamente....

Non ho da rispondere, hai comunicato i tuoi pensieri sui sim. Al max posso dirti che la de Tomaso

Posted

no, tolto il rilevante problema del multi che peggiora con l'ingresso dei clients, sono infastidito dalla fisica delle gomme per il recupero a 90

Posted
1 - no, tolto il rilevante problema del multi che peggiora con l'ingresso dei clients, sono infastidito dalla fisica delle gomme per il recupero a 90
Posted

1. riscontro ancora il prob del recupero, riprover

Posted

Per quanto riguarda i recuperi, non mi pare che sia pi

Posted

ma io non farei tanti confronti con rf, che seppur simulativo (anche se poco meno) di fisica,

Posted
Il confronto andrebbe fatto con LFS, ma mancano piste ed ahim
Posted
1 - Inoltre, sia io che qualche altro utente sentiamo dalla 1.2 e poi ancor di pi
Posted
Il confronto andrebbe fatto con LFS, ma mancano piste ed ahim