Staccata.... - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Spider
Posted

Ciao Raga, chiedo un'informazione.....

A Monza dove staccate per la Parabolica?

Sto impazzendo....

Grazie :wacko:

Guest Akh-Ra
Posted

Se parli di GPL, io lo faccio un pò dopo il cartellone grande sulla sinistra...

Guest IronFly
Posted

Si quel maledetto cartellone bianco a sx...potrebberò mettere una bella foto di una macchinata crashata!!!! :P

Guest Akh-Ra
Posted

Si quel maledetto cartellone bianco a sx...potrebberò mettere una bella foto di una macchinata crashata!!!! :P

Anche un "vai piano pensa a noi" non starebbe male :)

Guest FlyingV
Posted

io non prendo il cartellone come riferimento ma la parte gommata d'asfalto che diventa man mano più scura..ad una certa tonalità di colore freno.. ottimo metodo per me poi che sono daltonico :D :D

Guest Akh-Ra
Posted
io non prendo il cartellone come riferimento ma la parte gommata d'asfalto che diventa man mano più scura..ad una certa tonalità di colore freno.. ottimo metodo per me poi che sono daltonico :D :D

Anche io uso l'asfalto, ma quello può cambiare a seconda della grafica che ti 6 scaricato....

Guest creosoto
Posted

Cavolo

MI ricordo più di una tamponata perchè anticipavo la frenata.

Odio la sabbia della parabolica. :DD

Ho preso le misure quando lentamente ho capito come frenare più che dove frenare

Se la frenata avviene con la giusta dose di accelleratore senza blocco delle ruote io mi son fatto un'idea precisa di dove staccare, ma vale per me non può valere per tutti.

Guest Spider
Posted

Mi riferivo proprio a GPL.

Grazie per le risposte; anchi'io uso + o - gli stessi riferimenti ma le sabbie mobili della parabolica continuano ad ingoiarmi. Vedrò di modificare ancora l'assetto.

Una domanda per chi ha il ms ff: per bloccare le ruote in frenata quanto dovete premere il pedale? Io lo spingo pochissimo e si bloccano, la ripartizione della frenata in avanti è tra il 57 ed il 62% (Eagle). Capita anche a voi o dovete frenare a fondo?

Probabilmente è "solo" questione di assetto...........

Ciao. ;)

spider_al@libero.it

Posted

Ho anch'io il MS, se tenessi quella ripartizione di frenata mi inchioderebbe solo se guardassi i pedali :D

Ho sempre avuto problemi con il pedale del freno, bisogna essere molto dolci.

Io uso una ripartizione tra i 52 e i 54, e così riesco a modulare meglio la frenata, però bisogna comunque schiacciare molto poco il pedale.

Guest Akh-Ra
Posted
Mi riferivo proprio a GPL.

Grazie per le risposte; anchi'io uso + o - gli stessi riferimenti ma le sabbie mobili della parabolica continuano ad ingoiarmi. Vedrò di modificare ancora l'assetto.

Una domanda per chi ha il ms ff: per bloccare le ruote in frenata quanto dovete premere il pedale? Io lo spingo pochissimo e si bloccano, la ripartizione della frenata in avanti è tra il 57 ed il 62% (Eagle). Capita anche a voi o dovete frenare a fondo?

Probabilmente è "solo" questione di assetto...........

Ciao. ;)

spider_al@libero.it

Guarda io ho il Momo ma credo di aver capito il problema cmq... probabilmente freni tenendo premuto un pò l'acceleratore... le ruote posteriori non si bloccano xchè ancora "spinte" dal motore, cosa che non avviene x la anteriori provocando la fumata ed una distanza di frenata + lunga...

Soluzione: abbassa la ripartizione di frenata... io la tengo intorno al 51-52%, in questo modo prima della parabolica do un bel pestone sul freno :)